Fabio Fazio come non l’avete mai visto: inedita versione del conduttore

Fabio Fazio video social - Solonotizie24
Fabio Fazio video social – Solonotizie24

Dimenticate Fabio Fazio come sempre siamo stati abituati a vederlo negli anni, dato che il conduttore ha da poco condiviso un post che ha lasciato tutti senza parole. Un filmato inedito e che nel corso degli ultimi giorni ha davvero fatto il giro del web.

Riflettori puntati su Fabio Fazio e un video che il giornalista ha condiviso nella sua pagina Instagram, una nuova versione del conduttore di Che Tempo Che Fa in chiave ironica, estiva ed entusiasta per il grande successo che in queste giorni sta riscuotendo una grande artista e un’ottima amica. Stiamo parlando proprio di lei: Orietta Berti.

Il 2021, infatti, è stato un anno molto importante per Orietta Berti che ha anche avuto modo di mettersi in gioco in un progetto musicale nuovo con tanto di collaborazione che ha conquistato fan di ogni età e non solo… persino Fabio Fazio, infatti, non ha resisto a non cantare il nuovo tormentone dell’estate.

Fabio Fazio video social - Solonotizie24
Fabio Fazio video social – Solonotizie24

“Una piacevolissima sorpresa”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’estate 2021 sarà molto ricca di successi per Orietta Berti che a breve saluterà Fabio Fazio in attesa di una nuova stagione di Che Tempo Che Fa, e che adesso si trova in rotazione radiofonica con il brano Mille in collaborazione con Fedez e Achille Lauro.

Recentemente, l’artista e opinionista di Che Tempo Che Fa parlando del singolo ha dichiarato: “Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival. Federico mi aveva lanciato la proposta di fare una canzone. In seguito, mi ha inviato un provino che ho ascoltato, rimandandogli poi la mia versione cantata. Mi hanno detto che ci sarebbe stata una ‘bomba’ e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. Una piacevolissima sorpresa! Il pezzo è bellissimo e a me piace tanto!”.

Fabio Fazio video social - Solonotizie24
Fabio Fazio video social – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, impensabile retroscena della sua vita: “Accadde che…”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, la coppia in dolce attesa | Gioia infinita

Fabio Fazio gioia incontenibile

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la pubblicazione di un video condiviso da Fabio Fazio nella sua pagina Instagram ufficiale e che ha conquistato il popolo del web e non solo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Il video in questione ritrae Fabio Fazio intento a cantare appunto la canzone Mille, hit dell’estate cantata dalla cara amica Orietta Berti, un brano che realizzato in collaborazione Fedez e Achille Lauro. Un filmato accompagnato dal seguente commento sui social: “Una canzone che mi ha già conquistato…”.

Impostazioni privacy