Beautiful anticipazioni americane, la scoperta choc di Brooke: vendetta per la Logan

Ancora colpi di scena e soprese per i personaggi di Beautiful che nonostante la longevità della soap continuano a mietere successi in Italia ma anche oltre oceano. Se le puntate italiane in onda in questi giorni parlano di un contrasto tra Brooke e Quinn dovuto ad una verità scottante che la Fuller conosce su Brooke e che metterà in crisi il rapporto con Ridge a tal punto di farli separare per un periodo in America è Quinn ad essere ricattata da Brooke che finalmente potrà mettere in atto la sua vendetta.

Brooke-Quinn Beautiful

Beautiful, Brooke smaschera Quinn

A quanto pare Quinn è intenta a convincere Harry a rinnovare i voti nuziali e questo perchè si sente in colpa d’aver tradito il marito con Carter. La Fuller ha infatti ceduto ad una notte di passione con l’avvocato che per altro è prossimo a sposare Zoe. A conoscere il segreto di Quinn che rischia di perdere il ruolo di signora Forrester per eccellenza la sua amica Shauna e Paris Buckingham sorella si Zoe. Se Shauna aiuta la sua amica a proteggere il suo matrimonio Paris è decisa a rivelare alla sorella cosa ha fatto il suo futuro marito.

Il tutto si complica quando anche Brooke viene a scoprire del tradimento di Quinn ai danni di Harry che da qualche tempo non nutre una fiducia totale nei confronti della moglie. La Fuller convince Forrester senior a rinnovare i voti e sembra che proprio in occasione della toccante cerimonia che Brooke attui la sua vendetta smascherando l’infedeltà di Quinn. Cosa succederà in seguito ancora non ci è dato sapere, ma di sicuro la situazione per la Fuller non sarà facile da superare.

Beautuful Usa antcipazioni

Leggi anche —->Beautiful, sapete chi è la doppiatrice di Brooke? Attrice famosa, protagonista di molte soap

Beutiful, Quinn messa sotto accusa da Henry

Nelle puntante in onda in Italia Quinn attua il suo piano contro Brooke e rivela il tradimento della Logan con Bill Spencer, inoltre riesce a separare per un breve periodo la mamma di Hope e Ridge ma non ad allontanarli definitivamente.

Leggi anche —->Beautiful, anticipazioni di giugno: la crisi tra Brooke e Ridge e il piano di Hope

Intanto Harry saputo del comportamento della moglie si scaglia contro Quinn rivelandole di non aver apprezzato i suoi modi di fare e come ha minacciato Brooke. Harry e la moglie arrivano ad una rottura momentanea ma poi si ritrovano, tornano insieme almeno fino a quando Quinn non cede alla passione e tradisce il marito con Carter.

Impostazioni privacy