Beautiful, anticipazioni americane: Zoe scopre il tradimento di Quinn, la decisione di Eric sul suo matrimonio

Le anticipazioni dagli Stati Uniti di Beautiful, ci preannunciano incredibili colpi di scena. Uno di questi, riguarda il tradimento di Quinn. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il tradimento di Quinn

Nelle puntate in onda in questi giorni negli Stati Uniti dell’amata soap Beautiful stanno tenendo i telespettatori d’oltreoceano con il fiato sospeso. Andiamo a vedere cosa sta accadendo nella soap in onda in Italia tutti i giorni su Canale 5, dalle ore 13.40 circa. Al centro della narrazione, il tradimento di Quinn con Carter. Zoe, tornando anticipatamente, ha trovato l’avvocato in stanza con i vestiti sparsi per la camera. Quinn ha fatto appena in tempo a non essere scoperta nascondendosi sotto al letto. La giovane ha però capito che l’avvocato si trovava poco prima in compagnia, ma non ha le prove per accusarlo. Zoe, in lacrime, si reca alla Forrester Creations, da Ridge, Brooke ed Eric, raccontando quello che ha visto.

Spiega che probabilmente Carter ha una storia e i tre rimangono sorpresi. Con il passare del tempo, la giovane si rende di conto di aver già visto uno dei capi di abbigliamento in quella stanza. Si tratta della giacca di Quinn. Quest’ultima, aiutata da Shauna, riesce però a convincere la giovane di essere caduta in errore. Zoe infatti chiede: “Non potresti farmi questo vero Quinn?”. La modella pian piano si convince che la madre di Wyat, nonchè moglie di Eric e sua amica, non potrebbe tradire la sua fiducia. Ma come convincono Zoe? Shauna, rivela alla giovane modella che la donna nella stanza con Carter in realtà era lei.

Leggi anche —–> Arisa, la rivelazione scioccante: “Ho ricevuto molestie”

Leggi anche —–> Marina La Rosa sexy su Instagram: la foto senza veli infiamma il web

La decisione di Eric

Carter ha un confronto con Zoe e le spiega che quanto accaduto con Shauna – continuando quindi a mentire – non significa nulla per lui. La giovane modella, anche se ferita, sembra voler perdonare l’avvocato. Ma non è tutto: Quinn, tornata a casa da Eric, si sente in colpa ma riceverà un incredibile notizia.

Forrester, infatti, ha deciso di lasciare e di mettere fine al loro matrimonio. Eric parla di incompatibilità e di caratteri diversi e si scusa per non essere stato giusto nei suoi confronti. Ma Quinn non vuole arrendersi e chiede a suo marito di non mollare, perché lo considera l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy