Arisa, la rivelazione scioccante: “Ho ricevuto molestie”

La cantante Arisa, ospite del programma Belve, ha rivelato di essere stata vittima di molestie, ma non ha voluto parlare di ciò che è successo.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. L’ospite di serata era la cantante Arisa, la quale non ha parlato di aspetti riguardanti la sua vita professionale, dunque nemmeno dell’esperienza di successo che sta vivendo ad Amici di Maria De Filippi. L’artista ha parlato di una tematica scottante di attualità: le molestie sul posto di lavoro ai danni delle donne.

La conduttrice le ha infatti chiesto se avesse mai ricevuto delle attenzioni non desiderate da parte di uomini e Arisa ha rivelato che le è capitato abbastanza di frequente da quando lavora nel mondo della musica. A quel punto la Fagnani le ha domandato se uno di questi episodi in particolare le ha dato maggiore fastidio e le è rimasto impresso e ancora una volta Arisa ha risposto affermativamente. A quel punto intervistatrice ha cercato di carpire ulteriori dettagli: “Si sente di dircelo?”, ma l’artista ha preferito non parlarne, precisando che sono stati tutti episodi avvenuti in età adulta.

Arisa si è separata davvero dal suo fidanzato

Visto che l’ospite non si è voluta sbottonare oltre sul genere di molestie ricevute e su chi era stato a farle, la conduttrice del programma ha spostato l’argomento della discussione sulla vita privata della cantante. Questa settimana, infatti, la rivista di gossip ‘Chi‘ ha fatto uscire l’indiscrezione secondo cui Arisa avrebbe lasciato per la seconda volta il fidanzato Andrea Di Carlo. La conduttrice ha voluto chiedere all’ospite quanto ci fosse di vero nella rivelazione del settimanale e lei ha confermato di essere al momento single e di aver effettivamente rotto con il fidanzato.

Leggi anche ->Francesca Fialdini, avete mai visto sua mamma? Bella quanto lei

L’artista infatti commenta in questo modo la notizia: “Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa. Mi dà fastidio. Non ci vediamo da due settimane. Non gli rispondo al telefono, quindi…”. Non è la prima volta che i due hanno qualche diverbio che li porta ad allontanarsi, già in passato infatti i due si erano separati in seguito ad un intervista che Arisa aveva rilasciato a Domenica In.

Leggi anche ->Kate Middleton è scappata : incombe la paura di un nuovo divorzio reale | Ecco la verità

Secondo quanto emerso sui settimanali rosa, infatti, Di Carlo si sarebbe spazientito perché nell’intervista la cantante aveva detto di essere fidanzata ma non aveva fatto il suo nome. Ne è nata una discussione al termine della quale Arisa aveva deciso di prendere le distanze. Nelle settimane successive i due avevano chiarito ed avevano ricucito il rapporto, fino a qualche tempo fa si parlava addirittura di un possibile matrimonio.

Impostazioni privacy