Kate Middleton è scappata : incombe la paura di un nuovo divorzio reale | Ecco la verità

Kate Middleton fuga - Solonotizie24
Kate Middleton fuga – Solonotizie24

Sono state settimane davvero difficili quelle vissute da Kate Middleton e dal marito il Principe William che, dopo il funerale del Duca di Edimburgo hanno deciso di fuggire in Cornovaglia. La paura dei sudditi della famiglia reale inglese e che, dati recenti avvenimenti, la coppia possa aver subito molta pressione ed essere così di nuovo in crisi.

Essere un membro della famiglia reale non è di certo un compito assolutamente semplice, soprattutto per il Principe William che, fin da piccolo, è cresciuto ed educato in vista di un solo grane momento: indossare la corona sul suo capo e guidare così la nazione… anche se prima di lui, come tutti sappiamo, tale onore dovrebbe passare al padre Carlo.

Il tutto, però, continua a essere messo in dubbio dato che l’erede della Regina Elisabetta dovrà guidare la nazione in vista di una nuova epoca moderna, motivo per cui il Principe del Galles potrebbe non essere più adatto a questo genere di scopo, e cedere il passo così il passo al figlio William.

Kate Middleton fuga - Solonotizie24
Kate Middleton fuga – Solonotizie24

Kate in fuga da Buckingham Palace?

Il viaggio di Kate Middleton e del Principe William, dunque, hanno innescato nei sudditi una lunga serie di dubbi circa le motivazioni che abbiano spinto così la coppia a lasciare Buckingham Palace. La paura è che la coppia possa essere di nuovo in crisi, ma a chiarire tutto è stato un insider al portale US Weekly.

Qui, in particolar modo, è possibile leggere: “Fin da bambino, William è stato istruito per diventare re, ha sempre saputo cosa ci si aspetta da lui quando sarà incoronato. Ma nonostante abbia ben chiara l’importanza del suo ruolo all’interno della monarchia, è un essere umano e ha un po’ di fisiologica insicurezza– spiega l’insider-. Ci sono momenti in cui lui e la moglie vorrebbero scomparire, per questo scappano nel loro posto preferito e si rifugiano in Cornovaglia”.

Kate Middleton fuga - Solonotizie24
Kate Middleton fuga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto il compagno? Chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> La Vita in Diretta, Alberto Matano saluta il pubblico | Chi ci sarà al suo posto

Il Principe William sente il bisogno di staccare la spina

Ebbene sì, la Duchessa di Cambridge e il Principe William hanno deciso di concedersi un momento solo per loro e quindi staccare la spina e rilassarci circondati dai loro tre figli.

Kate Middleton fuga - Solonotizie24
Kate Middleton fuga – Solonotizie24

A quando pare, secondo i tabloid inglesi, sembrerebbe che William stia già lavorando in vista del suo futuro da Re, in attesa di capire se davvero la corona passerà davvero a lui o al padre Carlo.

Impostazioni privacy