Marina La Rosa sexy su Instagram: la foto senza veli infiamma il web

Protagonista del primo Grande Fratello Marina la Rosa ha fatto parte di quel cambiamento televisivo che ha rivoluzionato alcuni mezzi di comunicazione. Insieme ai suoi coinquilini fa parte della storia dei reality e anche se ha scelto di non lavorare nel mondo dello spettacolo preferendo la famiglia la sua popolarità è ancora molto alta è anche per questo che sui social ha un seguito rilevante.

Marina La Rosa fonte Instagram

Marina La Rosa nuda su IG: “Non voglio più essere intelligente”

Dopo essere stata ospite di alcuni talk noti Marina ha pubblicato un post su Instagram dove appare nuda coperta solo da un asciugamano. La didascalia che accompagna l’immagine sta facendo discutere e ha suscitato una serie di commenti, soprattutto perchè l’ex gieffina fa riferimento al fatto che oggi è meglio apparire che essere intelligente: “Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente. Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia.”

Marina La Rosa che al tempo della sua partecipazione al Grande Fratello si era guadagnata il titolo di “Gatta Morta” ha poi fatto notare che le è stato chiesto di mostrarsi di più: “Un mio amico mi ha detto ‘smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers’. Io però le tette ed il culo non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia.”

Marina La Rosa fonte Instagram

Leggi anche —->Marina La Rosa in intimo stesa sul divano: l’ex gieffina infiamma il web

Marina La Rosa: “Io sono già una fi*a pazzesca”

Marina La Rosa vivacizza la polemica con i followers che non mancano di complimentarsi per la sua bellezza chiamando in causa anche l’attrice Brenda Lodigiani che qualche giorno fa ha criticato l’uso dei social solo come mezzo pubblicitario:

Leggi anche —->Raimondo Todaro asfalta la Celentano: pazzo dell’allieva di Amici

“Hai visto @brenda_lodigiani .. quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia!! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi.” Il dibattito è stato appena aperto!

Impostazioni privacy