Marina La Rosa in intimo stesa sul divano: l’ex gieffina infiamma il web

marina-la-rosa-solonotizie24
marina-la-rosa-solonotizie24

Marina La Rosa ha raggiunto la notorietà grazie al Grande Fratello, essendo lei una delle concorrenti della prima edizione del reality show che ha segnato la storia della televisione italiana. La donna tanto amata dal pubblico, e in parte anche odiata, ha lasciato i fan senza parole per via di uno scatto che ha infiammato il web.

La prima edizione del Grande Fratello è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori che guardavano curiosi come procedeva la convivenza di persone perfettamente sconosciute, che hanno vissuto la loro vita per mesi sotto le telecamere ripresi ventiquattro ore su ventiquattro.

Da qual momento in poi sono trascorsi vent’anni e per molti uno dei concorrenti simbolo della prima edizione del reality show è proprio lei: Marina La Rosa.

marina-la-rosa-solonotizie24
marina-la-rosa-solonotizie24

Marina La Rosa infiamma il web

Dopo anni lontana dal mondo della televisione se non per qualche intervista, Marina La Rosa ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo reality, ovvero quello dell’Isola dei Famosi durante il quale spesso si è scontata con i suoi compagni e in particolar modo con Soleil Sorge eliminata dal programma a un passo dalla finale.

Grazie al reality in questione Marina La Rosa ha visto crescere a dismisura anche la sua fama sul web, diventando anche una delle influencer più seguite nel panorama dei social e, non a caso, propri qui ecco che arriva la pubblicazione di una foto che infiamma il web…

La foto da capogiro di Marina La Rosa

Ebbene sì, Marina La Rosa ancora oggi rappresenta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano nell’immaginario collettivo. La vita dell’ex isolana oggi è molto lontana dalla cronaca rosa, essendo concentrata sui nuovi piaceri dell’arte da poco scoperti e il suo ruolo di mamma. È sufficiente osservare il profilo Instagram per trovare la conferma di ciò di cui stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Grande fratello, ex gieffina in dolce attesa: “Cresce il pancino”

marina-la-rosa-solonotizie24
marina-la-rosa-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, ricordate Annachiara? Eccola oggi bomba sexy, diversissima

A catturare l’attenzione del web però troviamo una passata foto condivida da Marina La Rosa, sdraiata in un letto sospeso con in dosso un costume che mette in risalto la sua spiccata sensualità. La foto in questione, non a caso, è accompagnata dal seguente commento: “Dovremmo pensare di più a rilassarci… alla fine, noi siamo ciò che l’esistenza vuole che siamo”.

Impostazioni privacy