Beautiful, anticipazioni di giugno: la crisi tra Brooke e Ridge e il piano di Hope

Le anticipazioni del mese di giugno della soap Beautiful ci rivelano incredibili colpi di scena. Ecco tutto quello che vedremo nel prossimo mese.

Il piano di Hope e la crisi di Brooke e Ridge

Le puntate italiane del mese di giugno 2021 dell’amata soap Beautiful, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, segneranno un netto cambio di passo nella narrazione, con diversi colpi di scena. Vediamo insieme le anticipazioni della soap. Partiamo dal piano di Hope: la giovane, infatti, riuscirà a smascherare Thomas. Durante il matrimonio di quest’ultimo con Zoe, in combutta con Liam e Steffy, la giovane si presenta con un abito da sposa. Thomas, alla sua vista, non riesce più a mentire e corre da lei lasciando la modella Buckingham incredula all’altare. Promettendola amore eterno e spigando di non averla mai dimenticata, Thomas chiede a Hope di sposarlo. La giovane rifiuta, ma ottiene il suo obiettivo: ha dimostrato dinanzi a tutti che il figliastro di Ridge non ha superato la sua ossessione.

A questo punto, Hope e Liam decidono di risposarsi e di accudire da soli Douglas. La cerimonia dei due sarà davvero intima e parteciperà soltanto il piccolo. Capitolo chiuso per Thomas? Intanto Brooke e Bill si sono scambiati un bacio. Logan si è immediatamente pentita, ma qualcuno ha assistito all’accaduto. Si tratta di Shauna, che ha addirittura ripreso il tutto con il suo cellulare. La donna chiede aiuto a Quinn, che capisce di avere una grande arma contro Brooke. Shauna decide di cancellare il video, non prima che però Quinn riesca ad impossessarsene. L’uomo decide di inserire il filmato del bacio nella cornice digitale che si trova nel soggiorno di Brooke. Alla vista del video, Ridge lascia Brooke, tornando tra le braccia di Shauna, mentre Bill perde Katie, lascia la loro casa.

Leggi anche ——> Eleonora Daniele, preoccupazione per l’ospite in studio: “Stai male, che succede?”

Leggi anche ——> “Amici, foto mai fatte vedere” | Rudy Zerbi pubblica questi scatti e i fan impazziscono (compresa la Cuccarini)

Il piano di Sally rischia di saltare

Intanto tutti continuano a consolare Sally, ma non sanno che la giovane sta fingendo. La dottoressa Escobar, in preda ai sensi di colpa, invita la giovane a dire la verità a Wyatt. Sally riesce a convincerla a continuare la truffa, promettendole un posto di lavoro all’interno della Forrester Creations.

La dottoressa, infatti, da sempre sogna di lavorare nel campo della moda. Ma non andrà tutto secondo i piani. Florence inizierà ad avere dei sospetti su Sally, che si è contraddetta in più occasioni e decide così di indagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.