Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

silvia-toffanin-solonotizie24
silvia-toffanin-solonotizie24

Silvia Toffanin ormai da anni è diventata la signora del sabato pomeriggio di casa Mediaset grazie alla messa in onda del programma Verissimo. Ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una dichiarazione rilasciata non molto tempo fa dalla compagnia di Pier Silvio Berlusconi.

La carriera della Toffanin nel mondo dello spettacolo è cominciata al fianco di Ilary Blasi negli studi di Passaparola, storico game show degli anni 90’ condotto da Gerry Scotti. Da quel momento in poi le due donne sono diventate delle grandi amiche, ma nello stesso frangente per loro sono arrivati grandi progetti televisivi e una bellissima famiglia con la quale condividono la quotidianità il più possibile lontano dai riflettori del gossip.

Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su una dichiarazione che Silvia Toffanin ha rilasciato in merito alla sua carriera e su cosa potrebbe succedere in futuro.

silvia-toffanin-solonotizie24
silvia-toffanin-solonotizie24

Il successo di Verissimo

Il programma di Verissimo è uno degli show storici della televisione italiana e che, ogni settimana, accoglie i vip che si raccontano davanti le telecamere aprendo il loro cuore. Da diversi anni, ormai, il volto noto dello show è Silvia Toffanin che è riuscita a dare una nuova linfa al programma e tra emozioni e commozione che di volta in volta gli ospiti che si raccontano alla conduttrice.

Il successo ottenuto da Verissimo in questi anni, inoltre, ha fatto in modo che Silvia Toffanin catturasse l’attenzione anche di altri personaggi noti, come nel caso di Maria De Filippi da tempo impegnata nella produzione di programmi televisivi, ad esempio Temptation Island e la versione vip del reality show che mette a dura prova i sentimenti.

silvia-toffanin-solonotizie24
silvia-toffanin-solonotizie24

La dichiarazione di Silvia Toffanin

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica si concentra sul percorso lavorativo avviato da Silvia Toffanin anni fa al timone di Verissimo, programma al quale è molto legata e che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di lasciare per alcun motivo.

Silvia Toffanin, infatti, ha in attivo diversi progetti per Verissimo e che la vedranno impegnata da qui a lungo termine, avendo trovato nello show quasi una vera missione e il lavoro perfetto che le permette di conciliare famiglia e lavoro.

silvia-toffanin-solonotizie24
silvia-toffanin-solonotizie24

Leggi anche —–> “Ma vaffa****o”, Tina esplode e lascia lo studio | Per Maria è troppo | Caos a Uomini e Donne

Non a caso, nel momento in cui Maria De Filippi le ha proposto la conduzione di Temptation Island Vip ecco che arriva il ‘no’ secco per la nuova avventura. A raccontare il tutto è stata poi la stessa Toffanin che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

LEGGI ANCHE —–> Il gossip: Romina felice accanto a lui, Gemma in minigonna, dove abita Lorella Cuccarini

Impostazioni privacy