“Ma vaffa****o”, Tina esplode e lascia lo studio | Per Maria è troppo | Caos a Uomini e Donne

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda oggi 14 maggio. Al centro dello studio, manco a dirlo, la dama del trono over Gemma Galgani. La torinese, per l’ennesima volta, si è seduta al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con il cavaliere Aldo.

Gemma scaricata da Aldo, la furia di Tina Cipollari

I due hanno iniziato a parlare della loro frequentazione e del fatto che Gemma abbia avvertito un improvviso cambiamento da parte di Aldo. Se inizialmente, infatti, questo si è mostrato appassionato e molto preso, da alcuni giorni il suo interesse sembra essere scemato completamente, complice una piccola cotta presa per la nuova dama Isabella.

Aldo ha infatti confessato di non aver più quel trasporto per la bionda torinese e di vederla come una semplice amica e nulla più. nel frattempo l’ha però rivista e c’è stata una esterna in cui la 73enne ha cercato un contatto fisico.

Tina, appresa la notizie, è andata su tutte le furie ed ha accusato i due di essere falsi ed ipocriti. La vamp ha avuto una reazione fumantina: “Ma vaff**lo a tutti e due”. Si è poi alzata ed ha lasciato lo studio, come suo solito fare.

Impostazioni privacy