Emma Marrone brindisi all’amore | Il messaggio : “Noi”

Emma Marrone è pronta a vivere la sua estate intensa fatta di amore, passione, progetti… e soprattutto musica. A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la cantante salentina nel pieno di un brindisi speciale con tanto di commento ad effetto: “Noi”.

Emma Marrone brindisi amore - Solonotizie24
Emma Marrone brindisi amore – Solonotizie24

Il 2020 non è stato un anno assolutamente facile per Emma Marrone e tutti gli altri artisti appartenenti al mondo dello spettacolo, di qualsiasi categoria, dato lo stop di concerti e la chiusura di teatri e palazzetti. La cantante salentina, però, sta già mettendo in atto tutti i progetti lavorativi che aveva dovuto rimandare, essendo tornata anche in giro per la nazione con il Fortuna Tour. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

A quanto pare l’estate sta già donando a Emma dei nuovi e importanti sentimenti ed emozioni assolutamente uniche che l’artista ha condiviso con il web. Ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone brindisi amore - Solonotizie24
Emma Marrone brindisi amore – Solonotizie24

Emma ‘libera’ di sceglie

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo il lancio del nuovo video nel quale viene annunciato l’avvio ai lavori per X-Factor che vedrà il ritorno di Manuel Agnelli e non solo. A fare da spalla al giudice troveremo anche Mika, Hell Raton ed Emma Marrone che, fin da subito, aveva detto di essere pronta e super carica per tornare nel talent show di casa Sky.

Tra i punti di novità messi in atto dalla produzione del talent dedicato alla musica troviamo l’arrivo di Ludovico Tersigni, stella di SummerTime (serie ispirata a Tre metri sopra il cielo Ndr), e l’eliminazione delle categorie come spiegato anche da Emma Marrone: “Saremo liberi di sceglie gli artisti a prescindere dalla categoria”.

Emma Marrone brindisi amore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano esce allo scoperto | Il giornalista innamorato si dichiara così

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino (di nuovo) insieme a lei | Incontri casuali e sorrisi

Il brindisi d’amore : la foto scatena il web

A tenere banco nel mondo del web nel corso, dunque, troviamo un nuovo scatto pubblicato da Emma Marrone e che, in men che non si dica, ha scatenato i fan dell’artista e non solo…

Emma Marrone brindisi amore - Solonotizie24
Emma Marrone brindisi amore – Solonotizie24

Si tratta di uno scatto importante, un brindisi d’amore che la cantante salentina ha condiviso con i nuovi compagni di avvenuta, un lungo viaggio che Emma realizzerà proprio con Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton e Ludovico Tersigni alla ricerca di grandi talenti per X-Factor!

Impostazioni privacy