E sempre Mezzogiorno come sta la cuoca ricoverata: cosa ha avuto

Programma di punta di Rai 1 È sempre mezzogiorno continua a mietere successo soprattutto negli ascolti, grazie a Antonella Clerici che è tornata a condurre il cooking show dopo un periodo d’assenza dai fornelli televisivi. Fu lei a dare visibilità a La Prova del Cuoco facendolo diventare uno dei programmi più amati della tv, poi per varie ragioni lasciò il testimone a Elisa Isoardi e oggi la conduttrice ha dato vita, insieme ai sui autori, ad un nuovo format legato sempre alla cucina tradizionale italiana.

Antonella-Clerici-solonotizie24

E’ Sempre Mezzogiorno, il ritorno di Zia Cri

Nei mesi scorsi Antonella Clerici ha dovuto fare a meno di alcuni dei suoi più stretti collaboratori che hanno reso E’ sempre Mezzogiorno un programma molto amato del pubblico della fascia della tarda mattinata.  Zia Cri, ovvero Cristina Lundarini, e Sergio Barzetti sono stati assenti dal programma a causa di problemi di salute. Secondo quanto noto Zia Cri ha avuto un malore oggi superato,  la stessa Clerici ha più volte rassicurato i telespettatori sullo stato di salute della cuoca.

La sentiamo sempre, sta bene e adesso la lasciamo riprendere un attimo” ha riferito la Clerici nel periodo che la cuoca è mancata, assenza quella di Zia Cri percepibile e rilevante all’interno del programma. Zia Cri è una punta di diamante per la conduttrice che ha approfittato di tutti i consigli culinari che in questi mesi di programma la cuoca ha condiviso con il pubblico.

Zia Cri fonte Instagram

Leggi anche —->Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così

E’ Sempre Mezzogiorno, Zia Cri come sta oggi

Zia Cri oggi ha superato il malessere avuto ed è anche tornata al lavoro. La sua presenza del cooking show di Antonella Clerici è ben voluta e soprattutto ricercata dai telespettatori che adorano la condivisione delle sue ricette: buone, semplici e saporite.

Leggi anche —->Antonella Clerici e la confessione sulla sua salute: In ospedale perché

Certo è che quando ha avuto il malessere ha preoccupato molto i fans, poi con un post su Instagram ha rivelato anche d’essersi spaventata:Il mio sguardo quando ho visto i risultati delle analisi e il medico mi diceva… lei crede di essere wonder woman? Io: magari… mi tocca stare qualche giorno tranquilla e fare un controllo…ma torno presto più in forma e ringalluzzita di prima… nel frattempo.” Ha scritto postando un immagine dall’ospedale.

Impostazioni privacy