Giulia Salemi scena in pubblico a Pierpaolo Petrelli : “Cosa vuoi da me?” | Video

Giulia Salemi litigio Pierpaolo Petrelli - Solonotizie24
Giulia Salemi litigio Pierpaolo Petrelli – Solonotizie24

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono stati tra i protagonisti più chiacchierati della passata edizione del Grande Fratello Vip, dato che l’ex velino in precedenza aveva fatto parlare di sé per via del legame speciale instaurato con Elisabetta Gregoraci. La coppia sta vivendo dei giorni di vacanza nel cuore di Firenze ma… per la Salemi e Petrelli è scontro in strada davanti i presenti?

Ebbene sì, è da poco cominciata l’estate piena d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli che in questi giorni hanno raggiunto la città di Firenze per trascorrere insieme qualche giorno di serenità.

La coppia, quindi, dopo l’incontro arrivato nella casa del Grande Fratello Vip si mostra super affiata e, soprattutto, super felice… ma, possibile che la serenità dei due ex gieffini sia stata già messa in discussione da un litigio? A quanto pare Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli avrebbero avuto un piccolo scontro per le vie della città, davanti ad alcuni presenti. Ecco cos’è successo davvero.

Giulia Salemi litigio Pierpaolo Petrelli - Solonotizie24
Giulia Salemi litigio Pierpaolo Petrelli – Solonotizie24

Estate d’amore… ma non troppo per Giulia Salemi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli in queste settimane stanno raccontando l’inizio della loro prima estate in qualità di coppia concedendosi dei weekend super romantici e che hanno già fatto breccia nel cuore dei loro fan.

La coppia dopo qualche giorno trascorso a Roma, insieme anche al figlio di Petrelli, adesso si trova nel cuore della Toscana immersi nella bellezza e patrimonio storico di Firenze ma, durante un tranquillo pomeriggio di domenica, ecco che per i due arriva un mento ad alta tensione sia in strada che nell’ascensore dell’hotel dove alloggiano.

Giulia Salemi litigio Pierpaolo Petrelli - Solonotizie24
Giulia Salemi litigio Pierpaolo Petrelli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Allegri fuga dall’altare | Le nozze dell’allenatore annullano un passo dal “si”

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

“Io ti ho dato confidenza e io te la tolgo”

Pomeriggio ad alta tensione per Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi per le vie di Firenze e il ‘battibecco’ per la coppia scatena subito il web?


A quanto pare Giulia Salemi in occasione della passeggiata quotidiana da fare con il proprio fidanzato avrebbe proprio scelto le scarpe sbagliate, manifestando così il suo dissenso… ma, in realtà, non si trattava di un vero e proprio scontro bensì di un momento ‘ironico’ tra fidanzati durante una vacanza, dove a spiccare è comunque il senso dell’umorismo di Pierpaolo Petrelli che ha lanciato un bacio (da lontano) alla fidanzata per farsi perdonare.

Impostazioni privacy