Striscia la Notizia, lei è la moglie di uno dei protagonisti più amati: avete capito chi è?

Inviato iconico di Striscia La Notizia, volto caratteristico del popolare tg satirico per la consegna dei suoi tapiri d’oro che sono diventati un must fra i personaggi noti Valerio Staffelli ci tiene a tutelare la sua vita privata, anche per questo che raramente parla del suo matrimonio che solo da qualche anno ha superato i 25 anni d’unione.

Valerio Staffelli felicemente sposato da 27 anni: chi è la moglie?

Avete mai visto la moglie di Valerio Staffelli? Si chiama Matilde Zarcone e ha un passato da showgirl. I due si sono conosciuti durante la festa di compleanno dell’ex calciatore Nicola Berti, non è stato un colpo di fulmine anzi inizialmente si stavano anche antipatici. Poi la conoscenza è proseguita e nel 1994 si sono sposati. La coppia ha avuto due figli oggi adulti e non hanno mai fatto parlare di loro nonostante la visibilità e popolarità dell’inviato. Prima di sposare Valerio Matilde ha partecipato a programmi come Buona Domenica condotto da  Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

In occasione delle nozze d’argento Valerio Staffelli ha parlato del suo matrimonio felice al settimanale Chi, a cui ha spiegato quanto l’unione con Matilde sia stata la sua fortuna. Gli anni insieme alla bellissima moglie sono volati e l’ama come il primo giorno: “Questi decenni sono volati. Visto il fascino che Matilde esercita su di me, mi sembra di stare con lei solo da due o tre anni, c’è passione mista a complicità. Non la amo come il primo giorno, ma molto di più”.

Valerio Staffelli fonte Instagram

Leggi anche —->Valerio Staffelli doloroso lutto: Sei sempre stato un grande

Valerio Staffelli: “Grazie della pazienza …Matilde”

Matilde Zarcone moglie di Valerio Staffelli da circa 27 anni è da sempre la spalla dell’inviato, i due si amano come il primo giorno ma soprattutto il loro rapporto non sembra aver mai vacillato in questi anni. Il protagonista di Striscia ha manifestato il suo amore alla moglie anche sui social dove non manca di ringraziarla pubblicamente per la pazienza che ha avuto con lui in questi anni:

Leggi anche —->Valerio Staffelli finisce in ospedale | Grave incidente a Milano

“Oggi 27 anni di matrimonio e 30 di unione…❤️❤️❤️❤️❤️❤️ grazie per la pazienza amore mio ????????????????????????.” Moglie attenta e mamma tutto tondo Matilde ha saputo affiancare Staffelli nel suo lavoro non facendogli mai mancare il suo appoggio e incoraggiamento.

Impostazioni privacy