Valerio Staffelli finisce in ospedale | Grave incidente a Milano

Valerio Staffelli finisce in ospedale - Solonotizie24
Valerio Staffelli finisce in ospedale – Solonotizie24

Paura per l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo del Tapiro era impegnato in una consegna speciale a Roberto Bolle ma le cose sono immediatamente degenerate. Ecco la dinamica dell’incidente.

NEGLI anni di messa in onda di Striscia la Notizia Valerio Staffelli per certi versi e Stato Definito Anche l’uomo del Tapiro, Nessun premio Non è mai Stato consegnato … date Che Valerio Staffelli ha sempre Fatto tutto Cio che fosse in Suo potere per recapitare il famoso tapiro con tanto di corse in auto, o anche in giro per la città dove si trovava la persona che dove ricevere il cimelio.

Questa volta, Staffelli avrebbe dovuto consegnare il Tapiro a Roberto Bolle che qualche giorno fa ha ufficializzato il suo addio alla danza.

Valerio Staffelli finisce in ospedale - Solonotizie24
Valerio Staffelli finisce in ospedale – Solonotizie24

Il Tapiro a Roberto Bolle

In occasione della messa in onda della nuova puntata di Striscia la Notizia durante la quale Valerio Staffelli è stato impegnato nella consegna del Tapiro d’oro a Roberto Bolle. Le motivazioni che accompagnano il premio riguardavano appunto l’esibizione del ballerino che è stata trasmessa su Rai 1 e che doveva essere del tutto inedita, ma secondo Striscia la Notizia, invece, non sarebbe assolutamente così.

Secondo alcune indagini condotte dalla redazione del TG Satirico, il video trasmesso in Italia non sarebbe altro che un rimontaggio di un’altra esibizione che Roberto Bolle avrebbe registrato alla Scala e già proiettata durante il 75esimo anniversario dell’Onu.

Come sta Valerio Staffelli?

La consegna del Tapiro a Roberto Bolle però, per Valerio Staffelli si è dimostrata più pericolosa del previsto, conclusa con un incidente che ha comportato anche il trasferimento dello storico inviato di Striscia la Notizia in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Romina Power rivela il suo “peccato”: non riesce a farne a meno [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti, che fine ha fatto? Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”

A lanciare la notizia è stata la redazione di Striscia la Notizia che nel loro portale web su Mediaset hanno scritto: “ Staffelli ha intercettato Bolle fuori dagli studi Rai e, dopo un primo rifiuto del ballerino di concedersi alle telecamere del tg satirico, lo ha seguito fino all’ingresso della sua abitazione. Qui è stato inizialmente ‘cinturato’ dal portinaio di casa Bolle, successivamente il taxi – probabilmente nel tentativo di accompagnare l’attapirato passeggero fino all’ingresso del portone – è salito sul marciapiede e sul piede dell’inviato di Striscia. Per sedare gli animi c’è stato bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine e per Staffelli è reso necessario il trasferimento in ospedale in codice giallo ”.

Impostazioni privacy