Pago e Serena Enardu colpo di scena | Di nuovo amore per l’ex coppia? “Insieme a…”

Pago Serena Enardu - Solonotizie24
Pago Serena Enardu – Solonotizie24

Pago e Serena Enardu saranno i nuovi protagonisti della cronaca rosa in vista di una nuova estate d’amore per l’ex coppia? Gli ultimi anni sono stati molto travagliati per il cantante e l’ex di Uomini e Donne, ma quanto pare i sentimenti per loro includersi a essere più forti di ogni altra cosa.

Era l’estate del 2019 quando Pago e Serena Enardu decise dimettersi in gioco nel programma condotto da Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip, mettendo alla prova la loro relazione che da qualche tempo, ormai, non più narrato come entrambi desideravano.

Il reality show, dunque, ha così messo in evidenza una crisi con la quale i due convivevano da tempo ma che, a quanto pare, non sono riusciti poi a superare. Nelle ultime settimane, però, potrebbe esserci stato un ulteriore colpo di scena e per i due è di nuovo amore?

Pago Serena Enardu - Solonotizie24
Pago Serena Enardu – Solonotizie24

Avvistati Serena Enardu e Pago… ancora insieme?

Negli ultimi due anni, Pago e Serena Enardu hanno riprovato con tutte le loro forze a ricostruire la relazione e salvare così quell’amore nel tempo li aveva tenuti uniti. L’ex di Uomini e Donne ha incontrato il cantante nella casa del Grande Fratello Vip, costretti ad affrontare anche i giudizi negativi del pubblico e del fratello di Pago che ha fatto sapere cosa pensasse della Enardu.

A ogni modo, nel mese di maggio 2021 l’ex coppia ha tentato un nuovo approccio e a spiegare cosa stesse succedendo è stata poi la stessa Serena Enardu che dalla sua pagina Instagram ha dichiarato: “È stata la storia più importante della mia vita. Vivo la rottura con serenità. Ci abbiamo provato e riprovato ma quando le cose non funzionano bisogna dire basta. Poi si rischia di diventare degli s*******a. Le persone non si cambiano. Sono single adesso, voglio stare da sola, ci sto bene. Potrei anche restare single a vita. C’è vita oltre il rapporto d’amore, si soffre ma c’è il resto della vita, che è anche altro”.

Pago Serena Enardu - Solonotizie24
Pago Serena Enardu – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

LEGGI ANCHE ->  Trono over, dama addolorata per la triste perdita | “Una giornata da dimenticare”

Scocca la scintilla in vacanza

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di nuovi rumors che riguardano proprio Serena Enardu e l’ex compagno Pago.

 

I fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare che il cantante e l’influencer si trovino nello stesso posto (o almeno così si evince dal tag messo nelle IG Stories), il primo in piscina e la Enardu, invece, al mare. Che si tratti solo di una coincidenza, oi due ex hanno deciso di concedersi ancora una possibilità?

Impostazioni privacy