Denise Pipitone clamorosa scoperta | L’ex pm : “So dov’è, ho scoperto che ha una figlia”

Denise Pipitone è viva e mamma - Solonotizie24
Denise Pipitone è viva e mamma – Solonotizie24

Non si tratta solo di una semplice svolta quella che è arrivata nel caso di Denise Pipitone, ma di un clamoroso colpo di scena che riapre la speranza e che potrebbe dare un lieto fine alla vicenda legata alla sua scomparsa. A rompere il silenzio la trasmissione di Storie italiane durante il corso di Eleonora Daniele è stata l’ex pm Maria Angioni, che si è occupata del caso in questione.

Una miccia innescata mesi fa con il caso di Olesya e che ha permesso al caso di Denise Pipitone di tornare alla ribalta nella cronaca nera italiana, anche se nei lunghi 17 anni trascorsi dalla scomparsa Piera Maggio, e il marito Pietro Polizzi padre della piccola, non hanno mai smesso di cercare Denise.

A seguire delle indagini parallele, una sua teoria su ciò che è potesse essere successa alla bambina di Mazara del Vallo, è stata la pm Angioni che in diretta televisiva ospite di Eleonora Daniele ha dichiarato: “ Denise Pipitone è viva e l’ho individuata. L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte. Ho scoperto che ha una figlia ”.

Denise Pipitone è viva e mamma - Solonotizie24
Denise Pipitone è viva e mamma – Solonotizie24

Ritrovata Denise Pipitone?

La speranza di poter vedere di nuovo Piera Maggio abbracciare la figlia è un’emozione che accomuna tutti gli italiani e i genitori che, come la donna di Mazara Del Vallo, stanno ancora cercando i propri figli senza mai arrendersi.

Dopo il presunto avvistamento di Denise in Calabria, che si è rivelato solo un buco nell’acqua, cruciale nella nuova fase investigativa era stata la reinterpretazione delle dichiarazioni rilasciate usando la lingua dei gesti dal testimone chiave della vicenda, deceduto qualche anno fa, e che ha rimesso in gioco l’ipotesi del rapimento della piccola. Nel frattempo, al vaglio degli inquirenti anche la collaborazione di un altro testimone, rimasto nell’anonimato, che durante i lunghi 17 anni era rimasto in silenzio per paura di ripercussioni su di sé e la sua famiglia.

Denise Pipitone è viva e mamma - Solonotizie24
Denise Pipitone è viva e mamma – Solonotizie24

Il nuovo colpo di scena, che questa volta sembrerebbe avere una fondatezza quasi certa, arriva dalle dichiarazioni che l’ex pm Maria Angioni ha rilasciato a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano domenica felice insieme a lei | Abbracci e sorrisi

Dove si trova oggi Denise?

Maria Angioni durante l’intervista rilasciata a Storie Italiane ha spiegato come la giovane donna, che presumibilmente dovrebbe essere Denise, non vive in Italia bensì all’estero dove ha costruito la sua vita insieme a una nuova famiglia e non solo, dato che da qualche tempo a questa parte sarebbe diventata mamma a sua volta.

Denise Pipitone è viva e mamma - Solonotizie24
Denise Pipitone è viva e mamma – Solonotizie24

L’ex pm durante la diretta televisiva ad Eleonora Daniele ha poi continuato dicendo: “La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno”. Infine: “Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito”.

Impostazioni privacy