“Zitta per tanti anni per rispetto di Gigi D’Alessio” Anna Tatangelo, la verità sull’ex marito

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è sempre stata una delle maggiori protagoniste del mondo del gossip italiano, un amore nato clandestinamente per poi essere vissuto allo scoperto. Eppure, durante l’intervista rilasciata a Le Belve la cantante di Sora parla di piccoli danni. Ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno condiviso un grandissimo amore dal quale è nato anche il loro figlio, il piccolo Andrea, e che negli anni ha permesso ai fan di vivere delle grandi emozioni insieme a loro. L’inizio della relazione per la coppia, come spiegato precedentemente, non è stato semplice da vivere sia per il modo turbolento in cui è nata, sia per via dell’attenzione che i media hanno riservato ai due artisti anche quando hanno deciso di dirsi addio definitivamente.

Un Rompere il silenzio in tal senso has been proprio Anna Tatangelo a Le Belve , ospite di Francesca Fagnani , la Quale è tornata una Parlare Della Lunga Relazione con il cantante napoletano.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

“Ricordo benissimo quel periodo”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, i medi hanno mai lasciato la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo , soprattutto nel momento in cui il loro amore è venuto allo scoperto.

Al programma Le Belve di Rai 2, infatti, Anna Tatangelo ha avuto modo di parlare di quegli anni e rilasciare la seguente dichiarazione: “ Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno ei suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi ”.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Rosa Perrotta mamma bis, la polemica: “Credo sia sacrosanto diritto…”

LEGGI ANCHE ->  Domenica In, la gaffe di Orietta Berti da Mara Venier: “Ma siamo in diretta?”

Anna Tatangelo: frecciatina per Gigi D’Alessio?

Una relazione non facile, nonostante il grande amore a tenere uniti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e, infatti, durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel momento in cui le viene chiesto cosa direbbe alle persone che in passato hanno ostacolato il grande amore della coppia la cantante di Sora ha così risposto: “ Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che doveva sapere ha saputo… ”.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

A ogni modo, oggi Anna Tatangelo è tornata a sorridere al fianco di Livo Cori , anche lui cantante e star della serie Gomorra, confermando così la loro relazione: “I nnamorata è un parolone, però sto bene ”.

Impostazioni privacy