Rosa Perrotta mamma bis , la polemica : “Credo sia sacrosanto diritto…”

Rosa Perrotta incinta - solonotizie24
Rosa Perrotta incinta – solonotizie24

Si allarga la famiglia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’annuncio ufficiale è arrivato nel corso delle ultime ore attraverso la sua pagina Instagram rispondendo così ai tanti messaggi che in queste settimane la coppia aveva ricevuto circa la possibilità, appunto, di una gravidanza bis. Ecco le parole dell’ex di Uomini e Donne.

Nel corso dei mesi vari magazine di gossip e influencer avevano parlato della che Rosa Perrotta potesse essere incinta per la seconda volta , complice di tutto anche un identificato antinausea che l’ex tronista indossava durante una vacanza realizzata insieme al compagno e al piccolo Domenico .

Nonostante i vari rumors, però, Rosa Perrotta non ha mai risposto anche ai tanti commenti che gli utenti scrivevano nella sua pagina Instagram, lasciando quasi in che la notizia circa la seconda gravidanza fosse frutto di una fake… ma, oggi, ecco che arriva il colpo di scena con un bellissimo annuncio riguardante l’arrivo di una nuova vita nella famiglia di Rosa Perrotta e Domenico Tartaglione.

Rosa Perrotta incinta - solonotizie24
Rosa Perrotta incinta – solonotizie24

“Credo sia sacrosanto diritto…”

Rosa Perrotta ha finalmente rotto il silenzio circa i rumos sulla gravidanza ma con un tono polemico, dato che nel corso delle settimane il popolo del web non è stato molto carino nei suoi confronti scrivendo numerosi messaggi molto negati insinuando che l’ex di Uomini e Donne stesse nascondendo la gravidanza, o che non dirlo ecc…

L’ex tornista, oggi acclamata influencer, nella sua pagina Instagram ha scritto: “ Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando ci si sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento ”. Inoltre, la Perrotta ha poi continuato dicendo: “ E credetemi non perché si voglia come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto ci si senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene ”.

Rosa Perrotta incinta - solonotizie24
Rosa Perrotta incinta – solonotizie24

Leggi anche ->  Romina Power a zero su Albano: “Non ho permesso che mi distrugge la vita”

Leggi anche ->  Il primo vero amore di Adriano Celentano: chi è Milena e che fine ha fatto

Rosa Perrotta preso mamma per la seconda volta

Chiusa definitivamente la polemica scatenata dal web, ecco Rosa Perotta confermata la settimana confermata la maternità bis: “ Si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà ‘il maggiore’ e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE ”.

Rosa Perrotta incinta - solonotizie24
Rosa Perrotta incinta – solonotizie24

Al momento, comunque sia, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno comunicato il sesso del nascituro, ma la coppia non ha negato di essere già al settimo cielo per la felicità: “ Mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia – conclude l’infuencer-. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere ”.

Impostazioni privacy