Francesca Manzini (nuovo) cambio look: caramel summer color, favolosa!

Momento speciale per Francesca Manzini che sta vivendo un periodo professionale nel segno positivo, le sue imitazioni sia quella di Mara Venier ma anche d’Ilary Blasi sono un must sia in radio dov’è tra i protagonisti di Tutti Pazzi per Rds,  in tv ha presenziato con successo per un periodo a Striscia la Notizia e a quanto pare il futuro sempre essere solo roseo. Nella vita privata invece la Manzini è tornata single da poco, il matrimonio annunciato con Christian Vitelli è saltato per motivi non rivelati e l’attrice ha reagito all’accaduto in modo propositivo.

francesca-manzini-solonotizie24

Francesca Manzini iconica su Ig: “C A R A M E L S T Y L E ????”

Oggi Francesca sembra aver trovato un nuovo amore che ha subito presentato sul suo account Instagram. Il fortunato non è ignaro al mondo dello spettacolo, si chiama Marco e oltre ad una somiglianza eclatante con Johnny Depp sembra abbia partecipato ad una trasmissione molto popolare: Primo Appuntamento. Francesca ha dato così una svolta al passato e lo sta facendo in modo totale. Così dopo aver condiviso l’arrivo nella sua vita di un nuovo amore, Francesca ha reso noto d’aver rivoluzionato anche il suo look.

In un recente video, sempre pubblicato sui social, Francesca si è mostrata dal suo parrucchiere di fiducia che ha rivoluzionato la sua acconciatura donandole un nuovo colore decisamente di tendenza. Manza ha scelto una nuance caramel style, attuale e molto di moda che le sta decisamente bene. Dagli scatti condivisi l’imitatrice sembra essere molto soddisfatta del cambiamento e non può non condividere il suo ottimismo sui social sua prima fonte di comunicazione con i fans.

Leggi anche —->Striscia la Notizia, Francesca Manzini a un passo dal matrimonio molla tutto per Johnny Depp: nuovo amore FOTO

Francesca Manzini, perchè è saltato il matrimonio con Christian?

Nei mesi scorsi, ma soprattutto durante il lockdown Francesca Manzini aveva condiviso la sua gioia nell’aver trovato l’amore vero: Christian Vitelli era la persona giusta con cui condividere la vita tanto che i due avevano annunciato anche le imminenti nozze. Da un giorno all’altro l’imitatrice e il compagno non sono più apparsi insieme.

Leggi anche —->Francesca Manzini processo a Striscia la Notizia: il difficile paragone con Michelle Hunziker

Francesca ha confermato la rottura con Vitelli su Instagram attraverso alcune dichiarazioni decisamente criptiche, non rivelando i veri motivi: “La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro. Non è questo l’amore, bensì entusiasmarsi, condividere luce, cammino, volare e tenersi per mano semplicemente, riposarsi per capire quanta forza l’un l’altro si danno. Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Impostazioni privacy