Striscia la Notizia, Francesca Manzini a un passo dal matrimonio molla tutto per Johnny Depp: nuovo amore FOTO

Francesca Manzini Johnny Deep - Solonotizie24
Francesca Manzini Johnny Deep – Solonotizie24

Francesca Manzini negli ultimi anni è balzata alla cronaca rosa grazie alla sua eccellente interpretazione di Mara Venier a Striscia la Notizia e che le ha permesso così di mettersi in gioco nel tg satirico e non solo. La giovane artista aveva da poco incontrato l’amore, pronta a convolare a nozze… ma Johnny Depp stravolge i suoi piani e le rapisce il cuore.

La vita è una costante sorpresa per Francesca Manzini che durante la primavera del 2020 aveva conosciuti Christian Vitelli , con la quale aveva deciso anche di andare a convivere nell’immediato affinché potessero dare davvero una possibilità alla loro relazione nata in un momento molto delicato. Superata quella prima fase la conduttrice e inviata di Striscia la Notizia e il compagno avevano deciso di convolare a nozze, fiori d’arancio attesi a settembre del 2021… ma improvvisamente, la coppia decise di lasciarsi.

Il tutto non finisce qui, dato che nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web siamo proprio il nuovo amore di Francesca Manzini , relazione che la stessa ha poi confermato attraverso un post su Instagram. 

Francesca Manzini Johnny Deep - Solonotizie24
Francesca Manzini Johnny Deep – Solonotizie24

Francesca Manzini annulla il matrimonio ma…

Ebbene sì, Francesca Manzini nel corso delle ultime settimane è stata una delle protagoniste più discusse della cronaca rosa italiana e che ha lasciato il web senza parole nel momento in cui ha annunciato l’ addio a Christian Vitelli. In particolar modo, la Manzini aveva lasciato intendere come tra lei e il compagno ci fosse sì un grande affetto, ma rendendosi conto che poi non era vero amore, ricominciando da sé stessa pretendendo così qualcosa di più per il suo futuro.

A parlare dell’addio è stato anche l’ex Vitelli che intervistato da VanityClass aveva dichiarato: “I motivi dell’allontanamento definitivo di Francesca a me sono sconosciuti”.

Francesca Manzini Johnny Deep - Solonotizie24
Francesca Manzini Johnny Deep – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->   Sara Uomini e Donne, chi è la dama e perché è finita con Biagio Di Mario

LEGGI ANCHE ->  Denise Pipitone nuovi aggiornamenti | Ispezionata casa di Anna Corona, Piera Maggio “Scioccata”

Johnny Depp nella vita della Manzini

A tenere banco nel mondo del web nel corso delle ultime ore troviamo la pubblicazione di una foto molto particolare, condivisa appunto da Francesca Manzini che al fianco di Jhonny Depp scrive: “Un mese di noi”.

Francesca Manzini Johnny Deep - Solonotizie24
Francesca Manzini Johnny Deep – Solonotizie24

Nel cuore della conduttrice e inviata di Striscia la Notizia, dunque, c’è davvero un nuovo amore ma non si tratta del noto attore americano, bensì il suo sosia italiano il cui vero nome è Marco Scimìa. Francesca Manzini, inoltre, nella sua pagina Instagram ha scritto anche il seguente messaggio e pubblicato per un’occasione speciale, ovvero il primo mese di una relazione nata lo scorso aprile 2021: “La mia vita, la mia personalità sono come un vulcano, lo quindi, ma prepararsi per l’eruzione vuol dire essere pronti a tirar fuori tutto che non va, per poi spegnermi, non per negatività bensì placarmi perché ho trovato la verità, l’unica arma che ci protegge dalla menzogna ”.

Impostazioni privacy