Francesca Manzini chi è: lite con la Venier, fidanzato famoso, stipendio, vita privata

Il pubblico di canale 5 ha avuto modo di conoscere ulteriormente Francesca Manzini con la sua breve partecipazione a Striscia La Notizia. La sua simpatia e bravura con le imitazioni hanno scatenato la curiosità degli italiani. Per questo motivo sono andati alla ricerca di informazioni sulla vita privata e tanto altro ancora.

Francesca Manzini - Solonotizie24
Francesca Manzini – Solonotizie24

Chi è Francesca Manzini?

Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto 1990. Oltre a essere una comica e un’imitatrice, è anche conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Nel 2009 ha esordito nel programma Festa italiana della Rai imitando Sandra Mondaini, Mara Venier e Sabrina Ferilli. Nel 2016 ha affiancato Rossella Brescia nel programma Tutti pazzi per RDS in onda su Radio Dimensione Suono. Nello stesso anno è diventata ospite di punta del programma Grand Hotel Chiambretti e Matrix Chiambretti. Il 2018 ha ottenuto un ruolo di spicco nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Infine dal 2020 è al bancone di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, ma attualmente è stata sostituita da Michelle Hunziker. Si è messa anche alla prova a Tale e Quale Show di Carlo Conti l’anno scorso. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto.

Vita privata e curiosità

Il padre di Francesca, Maurizio Manzini, ha lavorato con la SS Lazio. Non è chiaro quali siano i guadagni e parla circa tre lingue. In passato ha dovuto fare i conti con l’anoressia, ma per fortuna si tratta di un lontano ricordo. Grazie alla partecipazione ad Amici celebrities ha mostrato al pubblico di essere brava sia nel canto che nel ballo. Per quanto riguarda la vita sentimentale è legata al doppiatore Christian Vitelli da qualche anno. Ha anche condotto il Festival delle voci d’attore nel 2016, accanto a Monica Ward.

Francesca con Gerry - Solonotizie24
Francesca con Gerry – Solonotizie24

Leggi anche -> Francesca Manzini processo a Striscia la Notizia: il difficile paragone con Michelle Hunziker

Lite con la Venier

“Ho avuto anche un diverbio a causa di uno scherzo telefonico. Se la prese per uno scherzo che le feci imitando proprio la De Filipp…Poi l’ho incontrata in Campidoglio, in occasione di un premio, mi sono avvicinata e le ho detto: ‘Possiamo chiarirci?’. La sua risposta è stata gelida: ‘No’”. Ecco spiegato il motivo di tensione tra le due donne.

Leggi anche -> Michelle Hunzkier il “cervello elimina i ricordi” | La confessione privata della showgirl

Impostazioni privacy