Striscia La Notizia, cambio conduzione: addio Manzini, arriva lei

Striscia la Notizia - Solonotizie24
Striscia la Notizia – Solonotizie24

Tutto pronto in casa Striscia la Notizia per un nuovo cambiamento al timone della conduzione, Gerry Scotti resta ma Francesca Manzini è costretta a salutare lo show e far spazio a una vecchia conoscenza del tg satirico di casa Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere come Francesca Manzini sia stata nel mirino della polemica per via di una lettera che una lettrice ha inviato una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, il quale cura la una rubrica per il settimanale Nuovo, affermando di prediligere Michelle Hunziker alla conduzione del tg satirico di Mediaset.

In queste ultime ore, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio il cambiamento al timone della conduzione di Striscia la Notizia insieme a un gradito, quanto improvviso, ritorno negli studi… stiamo parlando proprio di lei: Michelle Hunziker.

Striscia la Notizia - Solonotizie24
Striscia la Notizia – Solonotizie24

Striscia la Notizia… torna Michelle Hunziker

In queste settimane Francesca Manzini è stata al fianco di Gerry Scotti, per il secondo anno, per la conduzione di Striscia la Notizia mostrando di essere abilissima non solo come conduttrice ma anche nel ruolo di conduttrice nonostante qualche critica da parte del pubblico.

Adesso, però, è giunto il momento dell’attesissimo ritorno di Michelle Hunziker che per il sesto anno al fianco del caro amico e storico conduttore dello show, come la stessa ha poi raccontato alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni: “Sì, ma con Gerry siamo abituati a fare così tante cose insieme che i numeri sono parecchi. Con ‘Paperissima’ siamo arrivati a cinque edizioni. Io sono 16 anni che faccio ‘Striscia’, eppure sembra la prima volta, l’entusiasmo è lo stesso”.

Striscia la Notizia - Solonotizie24
Striscia la Notizia – Solonotizie24

“Gomito a gomito”

L’emozione di tornare a lavorare insieme a una cara amica e collega per Gerry Scotti, insieme alla quale ha condiviso molte volte il palco anche durante la messa in onda del tg di Striscia la Notizia in piena fase 1 della pandemia da Covid, quando con Michelle Hunziker sono rimasti fedelissimi al loro impegno pubblico.

LEGGI ANCHE -> Erasmo Genzini dopo che Dio Ci Aiuti la lieta notizia: tifoso in estasi

LEGGI ANCHE -> “Prende il suo posto”, Silvia Toffanin rivoluzione a Verissimo

Striscia la Notizia - Solonotizie24
Striscia la Notizia – Solonotizie24

La gioia di lavorare ancora insieme c’è, ma per Gerry Scotti sarà difficile aumentare le distanze e lavorare vicino, gomito a gomito… ma senza mai toccarsi davvero: “Magari gomito a gomito! In questi giorni di conduzione con Francesca Manzini ho visto che gli spazi sono stati ulteriormente allargati rispetto all’anno scorso, siamo a due metri di distanza; per il tipo di rapporto che abbiamo io e Michelle sarà una novità non poterci abbracciare e fare scherzi”.

Impostazioni privacy