Awed Isola dei Famosi, chi è la famosa ex fidanzata e perché è finita?

Awed ex famosa - Solonotizie24
Awed ex famosa – Solonotizie24

Solo pochi giorni fa abbiamo visto trionfare il giovanissimo YouTuber Aweb, nome d’arte di Simone Piacello, come vincitore dell’Isola dei Famosi. Classe 1996 e più di un milione di follower che seguono la sua pagina Instagram. Ma avete mai visto la sua ex fidanzata?

Nel corso delle ultime settimane il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Aweb, nonché vincitore dell’Isola dei Famosi cha conquistato i fan del reality show grazie alla sua grandissima simpatia, riuscendo sempre a strappare un sorriso.

La carriera di Awed nasce sui social ma negli anni non sono mancate importanti collaborazioni televisive, come quella con Sky per Social Face, e anche in campo cinematografico al fianco di Biagio Izzo e Massimo Boldi. Recentemente, invece, ha anche condotto il format web GF Vip Party, e tanto altro ancora.

I riflettori dei media, però, si concentrano proprio su una passata relazione che lo YouTuber ha avuto con un attrice, scrittrice e influencer… Ludovica Bizzaglia.

Awed ex famosa - Solonotizie24
Awed ex famosa – Solonotizie24

Awed: i flirt noti per il vincitore dell’Isola dei Famosi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio la sfera sentimentale di Aweb che in passato, secondo quanto riporta anche Il Fatto Quotidiano, avrebbe avuto dei flirt con Giulia Penna e Giulia De Lellis, anche se non sono mai stati confermati.

Set set di Natale al Sud, invece, Aweb ha avuto modo di conoscere l’attrice Ludovica Bizzaglia, insieme alla quale ha intrapreso una relazione che si è conclusa dopo circa un anno.

Awed ex famosa - Solonotizie24
Awed ex famosa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti esplosiva al mare: l’ex gieffina perfetta in costume bianco

I motivi dell’addio con Ludovica Bizzaglia

A oggi quali siano i reali motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi sono un vero e proprio mistero, anche se nel 2017 ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stata proprio Ludovica Bizzaglia.

Awed ex famosa - Solonotizie24
Awed ex famosa – Solonotizie24

L’attrice, infatti, ha scritto un lungo post per rispondere alle tante domande che i fan le avevano posto appunto circa la relazione con Awed, ringraziando anche i follower che avevano imparato a conoscere l’attrice proprio per via della relazione con un personaggio come l’attuale vincitore dell’Isola dei Famosi. Nel 2017, comunque sia, Ludovica Bizzaglia nella sua pagina Instagram scriveva: “Io e Simone Paciello non stiamo più insieme […] Vi chiedo, se vi è possibile, di non accostarmi mai più, per nessun motivo al mondo alla sua figura, alla sua persona e al suo personaggio”.

Impostazioni privacy