Maria De Filippi cede allo sconforto, le lacrime: “Non ci sono soluzioni”

Maria De Filippi lacrime - Solonotizie24
Maria De Filippi lacrime – Solonotizie24

Maria De Filippi nel corso della sua carriera si è sempre mostrata come una donna dalla grande personalità e, soprattutto, in grado di fronteggiare ogni tipo di situazione, anche le più difficili quando lo sconforto la fa da padrone. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che mostra la conduttrice protagonista di un momento davvero molto difficile per lei, durante il quale la commozione aveva quasi preso il sopravvento.

Nei giorni scorsi i fan di Maria De Filippi hanno avuto modo di leggere le bellissime parole che la conduttrice di vari show in casa Mediaset ha dedicato a Michele Merlo, noto anche come Mike Bird durante Amici 16, e che si è spento a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale.

Nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del web troviamo un video condiviso da una fanpage dedicata a Maria De Filippi estrapolato da una puntata del programma di Tu Si Que Vales, con la voce rotta dal pianto.

Maria De Filippi lacrime - Solonotizie24
Maria De Filippi lacrime – Solonotizie24

Maria De Filippi, momento difficile per la conduttrice

A conquistare i fan di Maria De Filippi in queste ultime ore è stata la pubblicazione di un video proposto da una pagina Instagram dedicata alla conduttrice, in ricordo di un delicato momento vissuto durante le registrazioni di Tu Si Que Vales.

Era il 2018 quando Francesca e Andrea hanno voluto raccontare la tragica storia di Federica, scomparsa a soli 13 anni per una rara forma di tumore al cervello. Entrambi i genitori dopo l’immenso dolore hanno deciso mettersi in gioco e raccontare la storia della propria figlia e l’associazione Il sole esiste per tutti, dedicata proprio ai bambini che vivono la stessa malattia. Una storia che hanno voluto raccontare a Tu Si Que Vales e che non è passata inosservata a nessuno dei presenti in studio quella sera, colpendo anche Maria De Filippi che ha poi parlato con la voce rotto dal pianto.

Maria De Filippi lacrime - Solonotizie24
Maria De Filippi lacrime – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Mai fatto prima” Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi beccati così: inedita versione

LEGGI ANCHE -> Vera Gemma prima e dopo, la naufraga come non l’avete mai vista: capelli neri e ricci

“A volte, da queste esperienze…”

La storia di Francesca e Andrea ha lasciato tutti i presenti quella sera assolutamente senza parole, come ad esempio Gerry Scotti e Belen Rordriguez che non sono riusciti a trattenere subito le lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M&S???? (@maryesabri_fp)

Maria De Filippi, in quell’occasione, vivibilmente in difficoltà ha ed emozionata, alla coppia di genitori davanti a lei ha voluto dare il seguente messaggio: “L’iniziativa che stai prendendo è molto meritevole perché, a volte, non ci sono le soluzioni di fronte alle malattie rare. Il fatto che tu apra un’associazione per aiutare bambini a cui possa capitare un tumore del genere è importante… a volte, da queste esperienze si riesce a salvare chi capita dopo”.

Impostazioni privacy