Vera Gemma prima e dopo, la naufraga come non l’avete mai vista: capelli neri e ricci

Vera Gemma foto - Solonotozie24
Vera Gemma foto – Solonotozie24

Una delle concorrenti più discusse della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, senza ombra di dubbio, è stata proprio Vera Gemma. Donna dal carattere forte, prona a mettersi in gioco in nuove sfide come nel caso dell’Isola dei Famosi. Oggi, però, a far discutere il web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra l’ex naufraga diversissima da come i fan hanno imparato a conoscerla… quasi irriconoscibile?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante l’esperienza all’Isola dei Famosi Vera Gemma ha fatto discutere il web e anche il mondo del gossip. Per l’ex dell’Isola dei Famosi non sono mancate critiche a attacchi da parte degli haters ma una volta conclusa l’esperienza cosa succederà adesso nella sua carriera?

Al momento, comunque sia, Vera Gemma sta godendo del grandissimo successo che ha riscosso sui social grazie al gran numero di nuovi follower che qui sono arrivati e che, non a caso, hanno subito notato quella foto un po’ amarcord che è stata scattata moltissimi anni fa… quando l’ex naufraga era poco più di una ragazza.

Vera Gemma foto - Solonotozie24
Vera Gemma foto – Solonotozie24

Vera Gemma: la chirurgia plastica

Non è la prima volta che per Vera Gemma si parla di un eccesso di botulino, dato che molti sul web (e non solo) hanno puntato il dito sull’ex naufraga affermando che avesse esagerato con la chirurgia estetica.

Non a caso, a rispondere in tal senso è stata proprio la figlia di Giuliano Gemma che alle pagine di Spy ha tuonato dicendo: “A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?”.

Vera Gemma foto - Solonotozie24
Vera Gemma foto – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Eugenia Rigotti ha ceduto al ritocchino dopo Uomini e Donne? La foto che ha scatenato i dubbi

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto

La foto amarcord della figlia di Giuliano Gemma

Nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del popolo del web troviamo la condivisione di una foto che in passato la Gemma ha voluto mostrare ai follower, uno scatto amarcord che è stato realizzato quando era poco più che una ragazza.

Vera Gemma foto - Solonotozie24
Vera Gemma foto – Solonotozie24

Osservando attentamente l’immagine, infatti, è possibile notare lo stesso sguardo da guerriera, e la tenacia di una donna che in quel momento si affacciava alla vita. Una bellezza a ogni modo mozzafiato che il tempo, e nemmeno la chirurgia plastica, hanno di certo scalfito, come dimostrato dai tanti messaggi di apprezzamenti e complimenti vari che i fan scrivono a ogni suo post condiviso su Instagram.

Impostazioni privacy