Francesca Fialdini, quanto guadagna la giornalista?

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

Francesca Fialdini durante la sua carriera è diventata una delle conduttrice volto noto della domenica italiana grazie alla messa in onda di Da noi… a ruota libera!, un successo travolgente che le ha permesso anche di diventare una social star. Ma a quanto ammontano i guadagni della giornalista?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Francesca Fialdini ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dell’informazioni grazie a collaborazioni importanti come quella avuto con il programma de La vita in diretta, oltre collaborazioni radiofoniche, fino ad arrivare allo show domenicale Da noi… a ruota libera! in onda subito dopo Domenica In condotto da Mara Venier.

A ogni modo, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra non solo sulla carriera di Francesca Fialdini ma anche sui guadagni della giornalista.

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

Francesca Fialdini dopo il successo

Nonostante l’arrivo del successo, Francesca Fialdini ha continuato a essere concentrata evitando così le luci del gossip… ma senza mai rinunciare alla sua femminilità, come la stessa ha spiegato in occasione della lunga intervista rilasciata al magazine DiLei: “In realtà oggi moltissimi spazi televisivi appartengono alle donne, che possono semmai giocare a piacimento con la propria immagine per scelta e non perché qualcuno glielo imponga”.

La giornalista, in quell’occasione, ha poi continuato dicendo: “Decidere di essere sexy quando vogliono, così come serie e autorevoli quando lo ritengono opportuno. In tv stiamo andando nella direzione giusta, ma paradossalmente nella nostra quotidianità no”.

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria Amelia Monti età, studi, Gerry Scotti, marito, figli

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo e l’annuncio che spiazza i fan: “Devo darvi una brutta notizia”

I guadagni della conduttrice

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo proprio lei Francesca Fialdini che ha messo a segno una nuova stagione televisiva si success con il programma Da noi… a ruota libera!, grazie anche al gran numero di ospiti che qui si sono presentati e raccontati alla conduttrice di domenica in domenica.

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

In molti, però, si chiedono a quanto ammontino i guadagni della giornalista e a rispondere in tal senso è stato il magazine Davide Maggio. Secondo il portale, dunque, i guadagni della Fialdini si aggirerebbero intorno a 1200 euro a puntata del suo show che durante il momento clou della pandemia sarebbero saliti poi a 1400 euro.

Impostazioni privacy