Ursula Bennardo e l’annuncio che spiazza i fan: “Devo darvi una brutta notizia”

Ursula Bennardo ha dato un importante annuncio, sui suoi canali social, che riguarda anche il suo compagno Sossio Aruta. Ecco tutto quello che è accaduto all’ex coppia di Uomini e Donne. 

L’annuncio di Ursula Bennardo

Loro sono una delle coppie più seguite, e chiacchierate, del mondo social. Già protagonisti di Uomini e Donne prima e di Temptation Island poi. Stiamo parlando di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Nella giornata di ieri, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ha dato un triste annuncio ai suoi tanti followers. Sia lei che l’ex giocatore protagonista del reality Campioni, infatti, sono risultati positivi al Covid. Ha spiegato Bennardo: “Devo darvi una brutta notizia: è una cosa che riguarda noi, però penso sia giusto dirvelo. Perché condividiamo tutto e ci vediamo tutti i giorni”. 

Ed ha continuato: “Sossio sabato aveva un importante evento a Torino e come da prassi ha fatto il tampone per poter partire. Anche io ho fatto il tampone, per precauzione, ed entrambi sono risultati positivi. Adesso staremo a casa in isolamento”. Bennardo ha spiegato che entrambi stanno bene e che, per altri motivi, i figli della coppia non sono stati con loro nello scorso weekend. Inoltre, ha aggiunto, non sono venuti a contatto con nessun altro in quei giorni. L’ex corteggiatrice del programma Mediaset ad ogni modo ha promesso aggiornamenti ai suoi fans nelle prossime ore.

Leggi anche —–> Clizia Incorvaia, non si trattiene: le parole sono commoventi

Leggi anche —–> Lino Guanciale presto papà per la prima volta | L’attore e Antonella allargano la famiglia

Il futuro della coppia

Ursula Bennardo ha spiegato di aver voluto sottoporsi ad un tampone per precauzione a causa di alcuni disturbi avvertiti nei giorni precedenti. L’influencer credeva si trattasse di una semplice allergia, compreso un dolore alla cervicale. Sossio Aruta e Bennardo hanno rimandato il loro matrimonio, inizialmente previsto nel 2020.

Attualmente la coppia non ha ancora fissato una nuova data, anche se Ursula Bennardo continua a tenere aggiornati i suoi fans. L’organizzazione, infatti, va avanti e si prepara una cerimonia in grande stile, alla quale parteciperanno tantissimi vip.

Impostazioni privacy