Lino Guanciale presto papà per la prima volta | L’attore e Antonella allargano la famiglia

Lino-Guanciale papà - Solonotizie24
Lino-Guanciale papà – Solonotizie24

Grandi novità in vista per Lino Guanciale che ben presto potrebbe diventare papà per la prima volta? Ebbene sì, l’attore quindi torna a essere protagonista del gossip italiano insieme alla moglie Antonella che, quindi, potrebbe essere in dolce attesa.

Il 2020/2021 è stato un biennio davvero molto importante per l’attore che ha avuto modo di mettersi in gioco in diversi progetti lavorati di successo, come la messa in onda de Il commissario Riccardi su Rai 1 e la terza stagione de L’Allieva.

Un altro importante successo per Lino Guanciale è arrivato nella sua vita privata, quando dopo il primo lockdown nazionale lui e Antonella Liuzzi si sono uniti in matrimonio, in gran segreto come lo stesso attore ha poi raccontato. Il tutto, però, non finisce qui, dato che la coppia ben presto potrebbe fare anche un altro annuncio.

Lino-Guanciale papà - Solonotizie24
Lino-Guanciale papà – Solonotizie24

Lino Guanciale il grande amore con Antonella

Dopo la celebrazione del matrimonio con Antonella, Lino Guanciale sembrerebbe aver raggiunto proprio l’apice delle felicità, come lo stesso settimanale Intimità. Qui, infatti, Guanciale ha così parlato della moglie e del nuovo step di vita insieme: “Entrambi eravamo arrivati a un certo percorso di maturazione delle nostre vite ed evidentemente anche dei nostri sentimenti. Nessuno di noi considerava il matrimonio come un obiettivo delle nostre esistenze ma poi, conoscendoci meglio, è stato un passo naturale. Il matrimonio non è un atto dovuto, i grandi amori passano anche per altre strade, ma può essere un gesto appunto naturale tra due persone che vivono una determinata situazione”.

Tra poco più di qualche giorno la coppia, inoltre, festeggerà il primo anno di vita insieme in qualità di marito e moglie ma, i due, durante questa speciale occasione potrebbero non essere soli.

Lino-Guanciale papà - Solonotizie24
Lino-Guanciale papà – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Samantha torna a parlare di Gero: la confessione della tronista

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua cambia look | Irriconoscibile dopo Uomini e Donne, come si è mostrata

L’attore pronto a diventare papà?

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la coppia formata da Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, che nei giorni scorsi è stata avvistata in giro per la città di Roma intenta a concedersi un momento di relax insieme, con tanto di colazione al bar così come hanno raccontato i magazine di Gossip e Tv e DonnaPop.

Lino-Guanciale papà - Solonotizie24
Lino-Guanciale papà – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto, dunque, la moglie dell’attore sarebbe stata bene attenta a nascondere un pancino che, a quanto pare, sarebbe un po’ sospetto. Che sia giunto per loro il momento di allargare la famiglia con l’arrivo di un bimbo? Non resta che attendere, quindi, una qualsiasi dichiarazione rilasciata dall’attore circa appunto il nuovo gossip.

Impostazioni privacy