Roberta Di Padua cambia look | Irriconoscibile dopo Uomini e Donne, come si è mostrata

Roberta Di Padova cambia look - Solonotizie24
Roberta Di Padua cambia look – Solonotizie24

Roberta Di Padua si mostra diversa, pronta a rimettersi in gioco e con un nuovo look che segna così definitivamente la fine della relazione intrapresa con Riccardo Guarnieri, finita poi nella bufera e nel clamore mediatico Che sia davvero giunto il momento perfetto per lei per voltare pagina?

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Roberta Di Padua nel mirino dell’attenzione mediatica, protagonista assoluta per quanto riguarda il gossip legato a Uomini e Donne . La dama del trono over ha lasciato lo spettacolo insieme a Riccardo Guarnieri , ma l’amore che sognava per sé stesso non è arrivato, dato che la loro relazione si è concluso mesi dopo l’uscita del programma.

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, non a caso, troviamo alcune immagini che mostra il cambio look che Roberta Di Padua ha realizzato su sé, pronta a vivere così un’estate serena?

Roberta Di Padova cambia look - Solonotizie24
Roberta Di Padua cambia look – Solonotizie24

“Vivo di alti e bassi”

Questa è stata la dichiarazione che Roberta Di Padua ha rilasciato alcune settimane in occasione dell’intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine, spiegando come stia cercando di recuperare la serenità che nelle ultime settimane, comunque sia, le è stata totale.

Il capitolo Guarnieri, almeno ad oggi, sembrerebbe chiuso anche se la dama del parterre femminile ha un approccio con l’ex fidanzato che non sarebbe poi andato a buon fine. A permetterle di avere una visione diversa sulla fine della relazione con il cavaliere è stato il confronto che Roberta Di Padua ha avuto anche con Ida Platano, come la stessa ha spiegato al magazine: “ Poi abbiamo iniziato a confidarci le nostre esperienze e ho capito di aver avuto le medesime difficoltà e gli stessi problemi ”.

Roberta Di Padova cambia look - Solonotizie24
Roberta Di Padua cambia look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta

LEGGI ANCHE ->  Sangiovanni e Madame: perchè si conoscevano prima di Amici | Salta fuori l’incredibile motivo

Roberta Di Padua: la nuova prospettiva di sé

Nel momento in cui una donna ha rivoluzionato il proprio look e il proprio taglio di capelli è davvero pronta a cambiar vita? Questo è quello che si augurano anche i fan di Roberta Di Padua, felici nel vedere un cambiamento netto nella dama di Uomini e Donne.

Roberta Di Padova cambia look - Solonotizie24
Roberta Di Padua cambia look – Solonotizie24

La dama del trono over, infatti, ha mostrato ai social il suo cambio look con tanto di criniera di capelli ricci… proprio come una leonessa pronta a prendere a morsi la vita. Che sia davvero giunto per Roberta Di Padua il momento di rimettersi in gioco, magari pronta a tornare a Uomini e Donne alla ricerca di un nuovo amore?

Impostazioni privacy