Amici, litigio con Maria De Filippi: la confessione di un’ ex allieva

Amici ex allieva - Solonotizie24
Amici ex allieva – Solonotizie24

Sono trascorsi ben vent’anni dalla messa in onda della prima edizione di Amici di Maria De Filippi e sono stati numerosi i talenti che qui hanno potuto realizzare qui il loro sogni e inseguire il successo, ma proprio un’ex allieva della scuola avrebbe avuto problemi proprio con la conduttrice del talent show?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono stati molti gli artisti che nel programma condotto da Maria De Filippi hanno trovato il modo di mettere in atto i loro progetti e cercare di realizzare il loro sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Un esempio pratico ne sono Emma Marrone, Annalisa e anche Alessandra Amoroso ma, in questo calderone rientrano anche numerosi ballerini come Stefano De Martino (oggi showman), Andreas Muller, Lorella Boccia e tanti altri…

I riflettori dei media, però, in queste ore si concentrano sulla ballerina Anbeta che, secondo alcuni rumors, avrebbe lasciato lo show dove lavorava come ballerina professionista per via di uno scontro con Maria De Filippi.

Amici ex allieva - Solonotizie24
Amici ex allieva – Solonotizie24

Anbeta dopo Amici

Anbeta è stata una delle promettenti ballerine di danza classica che avuto modo di mettersi in gioco nel programma di Amici moltissimi anni fa, mostrando il suo grandissimo talento nella danza conquistando numerosi fan che l’hanno sempre sostenuta anche durante il percorso da ballerina professionista.

A oggi Anbeta continua a essere impegnata nella danza, ma in teatro e lontano dallo show condotto da Maria De Filippi e non solo, avendo lasciato così lo show… cosa che non è passata di certo inosservata.

Amici ex allieva - Solonotizie24
Amici ex allieva – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: la verità su Genoveva in una lettera di Ursula

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi cede allo sconforto, le lacrime: “Non ci sono soluzioni”

Il litigio con Maria De Filippi

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Anbeta abbia deciso di lasciare definitivamente il programma di Amici a seguito di un litigio con Maria De Filippi, sul quale però non si conoscerebbero i dettagli, non essendo mai stato confermato dal gossip.

Amici ex allieva - Solonotizie24
Amici ex allieva – Solonotizie24

Alla base di tutto, però, si troverebbe una frase presumibilmente detta proprio da Maria De Filippi alla ballerina: “Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va”.