Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: la verità su Genoveva in una lettera di Ursula

Anticipazioni da domenica 13 a sabato 19 giugno, della soap di Canale 5 Una Vita, in onda tutti i giorni dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le lettere di Ursula

Le anticipazioni della soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, dal domenica 13 a sabato 19 giugno, ci preannunciano incredibili colpi di scena. Santiago, riesce a sopravvivere ad un’aggressione di uno sconosciuto malvivente grazie a Cesareo. Quest’ultimo, porta il coltello utilizzato per ferire il giovane, a casa di Felipe, dove accusa Genoveva di essere la mandante dell’atto criminoso. Intanto Agustina ha ricevuto la lettere di Ursula, nella quale vengono elencate le malefatte proprio di Genoveva. La domestica, dinanzi a Marcia e Casilda, affronta e insulta la Salmeron e, durante la discussione, la spinge per terra. Felipe, che torna proprio in quel momento, viene messo al corrente dei fatti. Intanto le lettere di Ursula mandano in subbuglio l’interno quartiere.

Dicenta viene a conoscenza della storia tra Maite e Camino e le due giovane sono visibilmente preoccupate. Proprio mentre Felipe riesce a mettere la pace tra Genoveva e Agustina, Ramon – attraverso una delle lettere – scopre che dietro il suo incidente c’è la Salmeron. Palacios, per far ritornare la calma, organizza un incontro con tutti quelli che hanno ricevuto una lettera. Genoveva, però, nasconderà la sua missiva. Intanto, la mostra di Maite genera molte critiche. Felicia, attraverso uno dei quadri, capisce il legame della giovane con Camino. Grazie al marchese di Los Pontones, la vendita dei quadri procede a gonfie vele, ma Libero continua ad essere profondamente a disagio.

Leggi anche —–> Mara Venier incubo paralisi facciale: il marito Nicola rompe il silenzio

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore 6 spoiler: Marta e Vittorio torneranno insieme? La bomba sulla fiction

La verità su Maite e Camino

Ildefonso, nipote del Marchese, scopre che Antonino ha ingannato le autorità e si è sottratto al servizio militare. Per tale motivo lo sfida a duello. A far tornare la calma ci penserà il nobile Los Pontones. Intanto Lolita viene portata in ospedale per delle fitte all’addome. Felicia, dopo la rottura tra Ildefonso e Camino, si reca da Liberto per scoprire la verità.

Come annunciato nelle scorse puntata Arantxa e Cesareo lasciano Acacias, dicendo addio alla famiglia Dominguez. Emilio riesce a convincere Josè Miguel a parlare di nuovo con Julio: l’uomo vuole riallacciare i rapporti con suo figlio. Intanto Cinta scopre ben presto la verità e ne rimane scioccata.

Impostazioni privacy