Mara Venier incubo paralisi facciale: il marito Nicola rompe il silenzio

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, ha finalmente rotto il silenzio su quello che sta capitando a sua moglie. 

La conduttrice ha infatti annunciato giorni fa di essere stata coinvolta in un’operazione ai denti andata male. Questo problema le ha causato una paralisi al viso, che l’ha costretta a sottoporsi ad un secondo intervento delicatissimo. La donna ha dunque voluto condividere sui social l’incubo che sta vivendo e ha riscontrato un grandissimo affetto e sostegno da parte dei suoi fans e di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo giorni, il marito della Venier è intervenuto su tutta la questione. Ecco cos’ha rivelato.

Paralisi facciale per Mara Venier: le parole di Nicola Carraro

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Gente‘, Nicola Carraro ha parlato di qualche dettaglio in più sulle condizioni di salute della nota conduttrice Mara Venier. Come da lui raccontato, la donna si è concessa solo qualche minuto di svago ultimamente per festeggiare il compleanno del suo nipotino.

Per fortuna il suo non è un problema invalidante“, ha detto il marito di Mara, “solo molto, molto sgradevole“. L’ex produttore cinematografico ha inoltre svelato quali potrebbero essere le tempistiche di recupero per la presentatrice.

A quanto pare, potrebbe infatti volerci almeno un mese per capire se il volto potrà recuperare la propria sensibilità. Secondo quanto detto dai medici, dovrebbe trattarsi di un nervo compromesso che ha sicuramente bisogno di molto più tempo per guarire. Qualora ci fosse invece una vera e propria lesione, diventerebbe più difficile giungere ad una totale ripresa.

Leggi anche —-> Mara Venier salta Domenica In, paresi facciale: cosa sta succedendo alla conduttrice

Mara Venier finirà Domenica In?

A causa di questi problemi di salute della conduttrice, il noto programma ‘Domenica In‘ non andrà in onda questa domenica 13 giugno 2021. Al suo posto, ci saranno gli Europei di Calcio con la partita tra Inghilterra e Croazia che inizierà alle ore 14.

Leggi anche —-> Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta

Mara Venier porterà comunque a termine questa edizione della seguitissima trasmissione. A rivelarlo è stato proprio suo marito Nicola Carraro che, a tal proposito, ha detto: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro“. Il contenitore televisivo condotto dalla bravissima Mara tornerà infatti il 20 giugno e vedrà la messa in onda della sua ultima puntata il giorno 27 giugno.

Impostazioni privacy