Marica Pellegrinelli lutto , il doloroso ricordo : “Come un salto nel vuoto”

Marica Pellegrinelli lutto - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli lutto – Solonotizie24

Marica Pellegrinelli negli anni di carriera non ha mai amato particolarmente parlare di sé stessa e della sua vita privata, ma il ricordo di una persona amata e che purtroppo non c’è più ha spinto la modella a condividere con il web un lungo e importante messaggio.

Fin dal momento in cui Marica Pellegrinelli ha incontrato Eros Ramazzotti, e ancora oggi che la coppa ha deciso di divorziare, la modella ha sempre custodito gelosamente la sua privacy, prestando molta attenzione a ciò che si sé che ha mostrato sui social.

In queste ultime ore, però, il messaggio scritto dalla Pellegrinelli ha lasciato i follower senza parole. Un immenso dolore con il quale l’ex moglie convive da molto tempo, e che sui social commenta così: “Sono 18 anni senza di te”.

Marica Pellegrinelli lutto - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli lutto – Solonotizie24

Marica Pellegrinelli, il doloroso addio

Una lunga lettera e una stretta nel cuore per Marica Pellegrinelli che ha voluto parlare di una persona che ha segnato la sua vita, la cui assenza è un dolore con la quale ha dovuto imparare a convivere.

Una lettera scritta per ricordare colei che abita nel suo cuore, e che l’ha lasciata all’improvviso molto anni fa, così come Marica Pellegrinelli lascia intendere dal messaggio scritto su IG Stories: “Vi è capitato mai di perdere qualcuno all’improvviso e non per una per una malattia, qualcuno giovane e che magari non vedi quotidianamente ma che è importante? È come un salto nel vuoto e poi passa subito, torni alla vita normale dopo quei 4 giorni interminabili al saluto ultimo”. Marica Pellegrinelli continua a spiegare le mille emozioni provate scrivendo: “Torni a vivere, vai in vacanza, ridi, balli, ti annoi e la tua testa, il tuo cuore, il corpo crede che lei sia da qualche parte a vivere la sua vita. I fuori recisi no, i mazzi, le corone e l’odore dei figli ti fanno male alla testa – questo anche ora”.

Marica Pellegrinelli lutto - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli lutto – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

Leggi anche -> Eugenia Rigotti ha ceduto al ritocchino dopo Uomini e Donne? La foto che ha scatenato i dubbi

“La sogni spesso viva”

Non è ben chiaro chi sia la protagonista del ricordo condiviso da Marica Pellegrinelli e nemmeno quali siano le cause della sua morte, ma l’assenza è comunque un qualcosa l’accompagna ogni giorno, da quando lei non c’è più.

Marica Pellegrinelli lutto - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli lutto – Solonotizie24

Non a caso, il commovente messaggio scritto da Marica Pellegrinelli si conclude così: “La sogni viva spesso, le sue foto non le vuoi vedere ‘appese’, però le parli sempre quando ti vede nessuno e sei anche non poco arrabbiata per le sue scelte scellerate. Un giorno arriva ‘un boato’, gli organi nel corpo diventano piccoli piccoli e lei non c’è più, sei guarita. No, non lo sarai mai. Ciao Luci, 18 anni”.

Impostazioni privacy