Brando Giorgi dopo l’incidente all’Isola dei Famosi : “Non vedo bene”

Brando Giorgi Isola dei Famosi - Solonotizie24
Brando Giorgi Isola dei Famosi – Solonotizie24

L’Isola dei Famosi è uno tra i reality show più difficili da vivere proprio per via della privazione di ogni genere di confort, insieme alla necessità di provvedere autonomamente alla ricerca del cibo nel ben mezzo della natura. Sensazioni che conosce benissimo anche Brando Giorgi, naufrago super chiacchierato della recente edizione del reality show, costretto ad abbandonare nel momento clou della sua esperienza per via di un incidente agli occhi.

Vivere in veste di naufrago, dunque, non è stato affatto facile per nessuno dei naufraghi che hanno vissuto l’esperienza nel reality show e che hanno accusato anche una forte perdita di peso. L’Isola dei Famosi ha permesso a ognuno di loro di mettersi in gioco in toto, non solo in veste di ‘personaggio famoso’, mettendo così in scena anche il loro spirito di sopravvivenza e adattamento a un contesto di vita a loro ignoto.

Brando Giorgi, ad esempio, aveva mostrato di essere in grado di provvedere al proprio far bisogno giornaliero e di mettersi in gioco anche quando il rapporto con i propri compagni di avventura non era poi ‘perfetto’. Ma come sta oggi il l’attore?

Brando Giorgi Isola dei Famosi - Solonotizie24
Brando Giorgi Isola dei Famosi – Solonotizie24

Brando Giorgi dopo l’Isola dei Famosi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Brando Giorgi dopo alcune settimane molto turbolenti vissute all’Isola dei Famosi caratterizzate da alcuni conflitti, e la voglia di staccarsi totalmente dal gruppo, è stato costretto a lasciare il reality show per via di un infortunio all’occhio destro per il quale ha anche rischiato di perdere la vita.

Una volta tornato in Italia, dunque, Brando Giorgi si è subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico e dopo al quale continua a proteggere gli occhi indossando degli occhiali con vetri scuri. Nonostante tutto, però, la ripresa della vista non è ancora avvenuta al 100%? A raccontare tutto nel dettaglio è stato recentemente lo stesso attore.

Brando Giorgi Isola dei Famosi - Solonotizie24
Brando Giorgi Isola dei Famosi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, non si trattiene: le parole sono commoventi

LEGGI ANCHE -> Qui solo un bimbo, oggi uno dei giornalisti italiani più amati: lo riconoscete?

“Ho rischiato di perdere la vista”

Il reality show a quanto pare non è andato come Brando Giorgi sperava, costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi per via di un incidente che, come lo stesso ex naufrago ha spiegato in varie occasioni, gli ha fatto rischiare di perdere la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Brando Giorgi, però, ha deciso di rompere di nuovo il silenzio su ciò che è successo all’Isola dei Famosi, circa il suo incidente, rilasciando appunto la seguente dichiarazione al settimanale Nuovo: “Adesso sto meglio, ma non vedo ancora bene e spesso mi sembra che tutto giri attorno a me”.

Impostazioni privacy