Amici, lutto per Alessandro Cavallo: morta a soli 33 anni

Alessandro Cavallo lutto Amici - Solonotizie24
Alessandro Cavallo lutto Amici – Solonotizie24

Nuovo lutto nel mondo di Amici, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia della tragica scomparsa della cognata di Alessandro Cavallo, ex concorrente della ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa e per Alessandro Cavallo ha rappresentato un vero e proprio ritorno alla danza dopo un delicato incidente che avrebbe potuto compromettere la sua carriera. Dopo l’immensa gioia arrivata con un ingaggio importante ottenuto grazie ad amici, e successo riscosso durante la finale del talent show, Alessandro Cavallo era pronto ad accogliere tutto ciò che il futuro gli riservasse continuando a inseguire la carriera e il sogno di danzare.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva una drammatica notizia che ha lasciato i fan del ballerino senza parole, e che ha trascinato l’artista nel dolore. La tanto amata cognata di Alessandro Cavallo si è spenta a soli 33 anni.

Alessandro Cavallo lutto Amici - Solonotizie24
Alessandro Cavallo lutto Amici – Solonotizie24

Lutto per Alessandro Cavallo di Amici

Nuovo lutto nel mondo di Amici, un dolore che arriva una settimana dopo dall’addio a Michele Merlo, ex concorrete del talent che ha perso la vita a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrare scatenata da una leucemia fulminante. Nel corso delle ultime ore un’altra drammatica notizia, la cognata di Alessandro Cavallaro, Erica Zecca, si è spenta a 33 anni.

Al momento il ballerino si è stretto nel silenzio, accanto ai familiari non rilasciando alcuna dichiarazione in merito e nulla è stato detto circa le cause del decesso, anche se secondo alcuni rumors la donna, che lascia il marito e i due bambini, da tempo combatteva contro una malattia.

Alessandro Cavallo lutto Amici - Solonotizie24
Alessandro Cavallo lutto Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano in abito da sposa: la maestra di Amici si mostra così

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Elisabetta e Luca senza precedenti: cosa sta succedendo tra loro dopo il trono over

“Mia cognata mi ha convinto a continuare…”

Alessandro Cavallo, che aveva cominciato a muovere i primi passi nella danza al fianco del fratello nella scuola del nonno, ha poi deciso di continuare a ballare supportato proprio dalla cognata, al quale era davvero molto legato.

Alessandro Cavallo lutto Amici - Solonotizie24
Alessandro Cavallo lutto Amici – Solonotizie24

Non a caso, in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, il ballerino parlando di Erica a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Mia cognata mi ha convinto a continuare e mi sono trovato in una scuola di danza, quasi per caso, ho incontrato quella che è diventata una seconda mamma per me, la maestra Antonella che mi ha detto di aver qualcosa da portare fuori, ho iniziato a ballare ascoltando una canzone che poi ho deciso di non ascoltare più per tutte le emozioni che mi ha provocato”.

Impostazioni privacy