Uomini e Donne, Elisabetta e Luca senza precedenti: cosa sta succedendo tra loro dopo il trono over

L’ex dama di Uomini e Donne, Elisabetta Simone, ha parlato degli ultimi sviluppi nel suo rapporto con Luca Cenerelli. Ecco le sue parole.

Le parole di Elisabetta Simone

Negli giorni scorsi sono stati avvistati nel centro di Milano, nonostante l’annuncio – qualche settimana prima – della fine della loro frequentazione. Cosa sta accadendo tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, protagonisti della seconda parte della stagione del programma Uomini e Donne? A cercare di fare chiarezza, e fermare i rumors che si rincorrono sui social, è stata proprio Elisabetta Simone, in un’intervista rilasciata a Magazine. L’ex tronista conferma di essersi riavvicinata a Luca e di aver chiuso qualsiasi rapporto con Marco Pistonesi. Ha raccontato di aver lasciato la trasmissione con la consapevolezza che, tra lei e Luca, tutto fosse ormai chiuso. Ma poi è accaduto qualcosa: l’ex cavaliere si è rifatto avanti, chiedendole un incontro a Milano, città dove entrambi vivono.

Come ha spiegato Elisabetta Simone, inizialmente, ha rifiutato il confronto, dal momento che si sentiva: “Arrabbiata e amareggiata”. Un confronto aperto e schietto, tanto che Luca Cenerelli, come ha continuato a spiegare l’ex dama, le ha parlato di: “Temi privati delicati”. Alcuni retroscena, mai raccontati, che le hanno permesso di capire molto del carattere dell’ex cavaliere e del suo atteggiamento durante il programma di Maria De Filippi. Ha continuato Simone: “C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”. 

Leggi anche —–> Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, la confessione di Vanessa Gravina “Ho una mania…”

I dubbi di Elisabetta

Elisabetta Simone ha spiegato di essere ancora molto scossa per come si è concluso il programma. I due, che però non si stanno frequentando, continuano a sentirsi: “Per il puro piacere di farlo”. Al momento sembra che sia l’ex dama ad essere titubante, ma intanto ha chiuso con Marco. 

 

L’ex dama ha voluto anche rispondere ai fans del programma critici su un’ipotesi di un ritorno con Luca. Per Simone è semplice: “Giudicare senza conoscere i fatti”. Insomma, molto dipenderà dalle prossime mosse dell’ex cavaliere. Intanto, l’ex dama ha anticipato che, se dovesse rimanere single, potrebbe ritentare nella nuova edizione di Uomini e Donne, in programma a settembre.

Impostazioni privacy