Tina Cipollari come non l’avete mai vista : minigonna e gambe da urlo per la vamp

Tina Cipollari foto - Solonotizie24
Tina Cipollari foto – Solonotizie24

Riflettori puntati su Tina Cipollari dato che sul web è stata condivisa una foto che mostra l’ex di Uomini e Donne… come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora. Uno scatto che ha lasciato i fan della vamp senza parole. Ecco perché.

Il successo nel campo televisivo per Tina Cipollari è arrivato grazie al programma di Uomini e Donne, e il suo essere una donna super vamp ha conquistato il pubblico e Maria De Filippi che l’ha voluta nello show come opinionista. Da quel giorno sono trascorsi davvero molti anni e l’opinionista dello show ha messo in atto molti cambiamenti, anche il suo look è rimasto pressoché lo stesso, quasi fosse ormai una firma del personaggio che gli italiani hanno imparato ad amare.

A ogni modo, come annunciato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra la Cipollari ancor prima di giungere a Uomini e Donne per la prima volta.

Tina Cipollari foto - Solonotizie24
Tina Cipollari foto – Solonotizie24

Tina Cipollari : la vita dopo Uomini e Donne

Fin dal suo esordio nel programma condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari è diventata una super star di Uomini e Donne, oltre che un punto di riferimento per i personaggi dello show, nonostante i vari scontri che spesso qui si verificano con tanto di divergenza di opinione.

Una qualcosa alla quale Tina Cipollari è rimasta sempre fedele, anche dopo il cambiamento di vita a Uomini e Donne, riguarda il modo in cui l’opinionista tiene in particolar modo alla sua privacy insieme al suo look che, nonostante i cambiamenti, è rimasto comunque quello da vamp. Ma la domanda giusta da porsi, comunque sia, è la seguente: riuscite a immaginare Tina Cipollari con un look diverso dal solito?

Tina Cipollari foto - Solonotizie24
Tina Cipollari foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Principe Harry malato di mente, la confessione dell’ex fidanzata: “Era ossessionato”

LEGGI ANCHE -> Love Is In The Air, Eda e Serkan : il vero amore della coppia fuori dal set

La vamp come mai vista prima d’ora

A conquistare il popolo del web in queste troviamo la pubblicazione di uno scatto amarcord, condivisa da una fan page dedicata a Tina Cipollari e che la mostra negli anni precedenti all’avventura a Uomini e Donne.

Tina Cipollari foto - Solonotizie24
Tina Cipollari foto – Solonotizie24

Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Tina Cipollari poco più che una ragazza con indosso una minigonna e una giacca in coordinato, game lunghissime in risalto, con il suo stesso sorriso, ma senza capelli biondi. Un look completamente diverso a quello in cui il pubblico è abituato ma che ha comunque stupito i fan dalla vamp di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy