Raoul Bova, Rocio è stata la sua amante | Tutta la verità dopo anni

Reduce dal successo di Buongiorno mamma! di cui probabilmente ci sarà la seconda stagione Raoul Bova ha fatto trapelare nel docu-film Ultima Gara tutte le sue fragilità di uomo, ma soprattutto d’ex sportivo e nuotatore. Un film che ha commosso e che ha coinvolto personaggi come Emiliano Brambilla, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino e il giovane Manuel Bortuzzo. Bova, tra gli attori più amati dal pubblico un fascino indiscutibile ma anche un talento dimostrato sul set, è stato in più occasioni protagonista del gossip soprattutto in seguito al divorzio con Chiara Giordano da cui ha avuto due figli.

Raoul-Bova-Solonotizie24-

Raoul Bova: “Non sono stato fedele…”

Quando ha annunciato la fine del suo matrimonio Raoul Bova lo ha fatto con estrema sincerità, in alcune interviste ha spiegato come è stato “stregato” Rocio che oggi gli ha dato due figlie e come ha capito che l’amore con Chiara era finito. Bova non ha esitato a parlare di tradimento, ha ammesso di non essere stato fedele alla moglie ma il suo gesto è stata una conseguenza di un periodo non facile che stava vivendo nel rapporto di coppia:

“Chiunque dica di no sbaglia, tutti quanti possiamo essere stati traditi. E io? Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore.” Bova è convinto che quando l’amore finisce un rapporto non può sussistere solo in nome di un sentimento d’affetto.

Raoul-Bova fonte Instagram

Leggi anche —->Maurizio Costanzo spara a zero su Raoul Bova: Sta facendo leva su questo perché non può fare altro

Raoul Bova: “Con Chiara ci sarà sempre un legame”

Intervistato da Maurizio Costanzo poco dopo la fine del suo matrimonio Raoul Bova ha espresso tutta la sua stima per l’ex moglie Chiara Giordano. Sente che con lei ci sarà sempre un legame e anche se non c’è più amore si vogliono molto bene e questo non potrà cambiare:

Leggi anche —->Raoul Bova chi sono i due bellissimi figli 20enni Alessandro e Francesco FOTO

Non ho paura a dire di lei, visto che è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, che è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta. Io sarò sempre il loro padre, lei la loro madre, quindi ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori.”

Impostazioni privacy