Raoul Bova chi sono i due bellissimi figli 20enni Alessandro e Francesco FOTO

Prossimo a compiere 50 anni Raoul Bova è uno degli attori più amati del cinema e della tv, appassionato di sport dopo essere stato un campione di nuoto ha debuttato in tv nel programma Scommettiamo che… poi ha intrapreso con successo la carriera d’attore prestando la sua immagine anche in alcune produzioni d’oltre oceano. Nella vita privata Raoul ha 4 figli nati da due unioni diverse.

Raoul Bova Solonotizie24

Raoul Bova rapporto speciale con Alessandro e Francesco

Per più di 12 anni Bova è stato legato a Chiara Giordano, dal matrimonio con la veterinaria sono nati due figli oggi giovani adulti ventenni: Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. I due ragazzi hanno con il padre un bellissimo rapporto anche se l’attore non ha negato che prima che accettassero il divorzio con la madre ci è voluto un pò di tempo. Alessandro Leon si è da poco diplomato ed è iscritto all’Università di Milano dove studia arte sua passione da quando è piccolo.

Mentre Francesco è molto più affine al padre, come Bova è uno sportivo e condivide con lui molte passioni. I due ragazzi oggi adulti hanno intrapreso le loro strade e riescono a mantenere rapporti distesi con entrambi i genitori. Bova che ha altre due bambine nate dalla relazione con Rocio Munoz Morales, ha affermato che nonostante Francesco e Alessandro siano adulti li considera sempre dei bambini da proteggere anche se a distanza: “I più grandi, che tendo a considerare ancora dei bambini, svicolano un po’. A loro devo stare dietro senza farmi notare. È giusto che affrontino da soli la vita, ma io ci sono per sorreggerli.”

Raoul Bova fonte Instagram

Leggi anche —->Rocìo Morales: età, figli, studi, patrimonio, ex fidanzato, Raoul Bova

Raoul Bova un papà attento e mai rilassato

Raoul Bova oggi protagonista di una fiction che sta ottenendo un elevato successo, Buongiorno Mamma!, dove interpreta un papà solo di 4 figli d’età diversa ha dichiarato al Corriere della sera che essere genitore comporta non rilassarsi mai. Nel suo caso poi è ancora più impegnativo: l’attore ha infatti due figli adulti e due bambine ancora molto piccole che rispetto ai grandi necessitano soprattutto di un impegno fisico:

Leggi anche —->Raoul Bova, avete mai visto il figlio Leon? Il 20enne è bellissimo [Foto]

Diciamo che non arriva mai il momento di rilassarsi. Ovviamente la parte maschile ha una complicità diversa rispetto a quella femminile, che però ti dà un altro tipo di emozioni. Le bambine sono ancora molto piccole, hanno necessità più fisiche, quotidiane. Mi godo il loro sguardo.”

Impostazioni privacy