Maurizio Costanzo spara a zero su Raoul Bova: “Sta facendo leva su questo perché non può fare altro”

Maurizio Costanzo Raoul Bova - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Raoul Bova – Solonotizie24

Cambiano le carte in tavola per la carriera di Raoul Bova e Maurizio Costanzo punta il dito verso l’attore? Il giornalista e conduttore televisivo ha rotto il silenzio circa l’artista, parlando di come la carriera di Bova stia mutando notevolmente.

La carriera di Raoul Bova ha avuto modo di mettersi in gioco come interprete di numerosi ruoli, dai più ironici ei più seriosi mostrando così di avere davvero un grandissimo talento nel campo della recitazione, confermato anche dal grandissimo successo ottenuto negli anni.

Durante le scorse settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi, padre di ben quattro figli che ha dovuto fronteggiare diverse problematiche dopo il malore che ha causato il coma alla moglie Anna, dal quale non si è poi risvegliata. Ma cosa ha spinto Maurizio Costanzo a parlare dell’attore?

Maurizio Costanzo Raoul Bova - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Raoul Bova – Solonotizie24

La nuova veste di Raoul Bova in Buongiorno, mamma!

‘Buongiorno, mamma!’ è una serie televisiva che in queste settimane ha colpito il pubblico per diverse motivazioni, come il fatto che questa fosse ispirata alla storia di Nazzareno Moroni che ha dedicato tutta la vita alle sue quattro figlie e alla moglie Anna, rimasta in coma per ben 29 anni… fin quando la donna, che non si è mai svegliata, si è spenta naturalmente.

Un ruolo difficile ed emozioni realmente vissute da Nazzareno alle quali Raoul Bova ha cercato di dar voce insieme a Maria Chiara Giannetta, nei panni di Anna Della Rosa. Non a caso, lo stesso Maurizio Costanzo nell’appuntamento settimanale con Nuovo Tv commentando la serie e l’interpretazione di Raoul Bova ha dichiarato: “Mi pare abbia fatto un ottimo lavoro. A beneficio di chi guarda la tivù”.

Maurizio Costanzo Raoul Bova - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Raoul Bova – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano tuona contro Lucia Annunziata: le parole del Molleggiato

LEGGI ANCHE -> Non è l’Arena, Tarallo: “Rosalinda? Spero dica presto la verità”

Maurizio Costanzo, il commento su Raoul Bova

Il ruolo di Guido Borghi in ‘Buongiorno, Mamma!’ ha fatto anche in modo che il pubblico potesse apprezzare Raoul Bova in un ruolo ben riverso, molto più paterno e per certi versi anche maturo. Un cambiamento per la sua carriera che di certo non è passato inosservato nemmeno a Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo Raoul Bova - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Raoul Bova – Solonotizie24

Il giornalista, infatti, ha così commentato il successo della serie tv e il cambiamento dell’attore: “Può anche darsi che Raoul Bova sia migliorato con l’età. Troverei normale un’evoluzione di questo genere per un attore come lui. Non essendo più un giovanotto, probabilmente sta cominciando a fare leva su altre doti, oltre alla bellezza, che rimane”.

Impostazioni privacy