Paola di Benedetto e Federico Rossi: “Finita”. L’indizio che ha scatenato i dubbi dei fan

Coppia consolidata e molto amata dal pubblico Paola di Benedetto e Federico Rossi sono apparsi insieme recentemente a Verissimo dove hanno rilasciato la loro prima intervista. Lei impegnata come modella e influencer mentre lui ha debuttato con la sua nuova canzone, entrambi coinvolti nei loro progetti professionali non sembrano aver nessun tipo di problema di relazione.

paola di benedetto e fede solonotizie24

Paola di Benedetto: “Certe notti c’hai qualche ferita…”

L’amore tra l’ex gieffina e il cantante è stabile o almeno cosi pare, anche se recentemente qualcuno come l’esperta di gossip Dejanira Marzano che molto sa sulla vita dei vip del momento sostiene che i due oggi siano distanti. Analizzando gli account Instagram di Paola e Fede è percepibile che la coppia non appare insieme da qualche settimana, dall’ospitata nel programma di Silvia Toffanin. Inoltre la Di Benedetto ha pubblicato un post insieme alle sue amiche Sara Daniele e Aurora Ramazzotti accompagnato da una didascalia che fa pensare che l’ex gieffina stia passando un momento no:

Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà ????❤️” parole quelle di Paola dirette a celebrare l’amicizia, quella vera e di sostegno: nessun riferimento al Federico a cui è sempre stata fedele anche durante la sua permanenza al GFVIP e il lockdown. Da rilevare che la Dejanira riferisce che è certa dell’addio della coppia Di Benedetto e Rossi,  la notizia le sarebbe stata riportata d’amici in comune di cui si fida anche se la certezza assoluta non ce l’ha.

Dejanira Marzano fonte Instagram

Leggi anche —->Paola Di Benedetto in un letto di ospedale | Il racconto shock dell’ex del GF Vip

Paola di Benedetto e Federico Rossi fine di un amore?

Ricordiamo che Paola e Federico hanno superato molti ostacoli, sono riusciti a difendere il loro amore da moltissime problematiche e tra il loro progetti c’era la convivenza. Anche qualche mese fa si è parlato di una crisi fra loro, il cantante molto amato dalle teenager era stato avvistato in un locale con una ragazza che non era Paola: si è subito parlato di tradimento.

Leggi anche —->Paola Di Benedetto, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Invece la coppia ha smentito con i fatti l’accaduto, confermandosi affiatati e molti innamorati: le immagini sui social hanno rivelato il sentimento che lega i due vip per questo anche i rumors recenti per il momento non hanno trovato conferme attendibili.

Impostazioni privacy