“Ho rischiato, il battito rallentava”, il racconto dell’ex di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli ha parlato per la prima volta della sua gravidanza, raccontando tutti i particolari di quell’evento. 

La ballerina di ‘Ballando con le Stelle‘ ha dato alla luce il piccolo Liam nel mese di gennaio 2021. Il lieto evento è avvenuto nella città di Hong Kong, nel quale la neo-mamma vive insieme al suo compagno Luca Urso. “Non pensavo si potesse amare tanto“, ha scritto la stessa su Instagram annunciando così la nascita del suo bambino, “né di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza“.

La danzatrice ha recentemente raccontato com’è stato il momento della gravidanza. Ecco la rivelazione.

Alessandra Tripoli e il dramma del parto: “Non riusciva a nascere”

In una videointervista rilasciata per ‘Storie Italiane‘, Alessandra Tripoli ha fatto conoscere per la prima volta a tutti i fans il suo piccolo Liam, raccontando anche il momento del parto.

E’ stato un parto lungo“, ha rivelato la ballerina, “Lui era alto e non riusciva a nascere. Non si rompevano le acque. Il battito del bimbo rallentava, i medici dopo 8-9 ore di sofferenza hanno indotto il parto. Ho rischiato il cesario“. Poi, Alessandra scoppia a piangere al solo pensiero di aver vissuto tutto questo da sola.

A causa delle restrizioni imposte per l’emergenza sanitaria, non è stato possibile per lei condividere queste emozioni con il suo compagno Luca Urso, che ha dovuto invece attendere fuori dall’ospedale. “Il Covid ha impedito a lui di godere del momento più bello“, ha continuato poi la Tripoli, “quello di diventare padre“.

Leggi anche —-> Questa bimba è oggi una delle ex protagonista di Ballando con le stelle più belle

Anche Eleonora Daniele, diventata mamma nel mese di maggio 2020, si emoziona ad ascoltare le parole di Alessandra e il pianto del suo bambino. “E’ un pianto benedetto“, dice così la conduttrice. “Tra poco devo allattare“, confessa poi la neo-mamma. Insomma, questo è stato sicuramente un momento di grande commozione, che ha reso felici non solo i due genitori ma anche tutti coloro che hanno sempre seguito il loro grande amore. Che dire… Benvenuto al mondo piccolo Liam!

L’amore tra Alessandra Tripoli e Luca Urso

Liam è il primo figlio di Alessandra e Luca, che hanno voluto tantissimo mettere al mondo questa piccola creatura. Da tempo, la coppia desiderava infatti di avere un figlio.

Luca e Alessandra sono entrambi originari di Palermo, e i due stanno insieme dal periodo dell’adolescenza quando, piccolissimi, si sono conosciuti ad una gara di ballo e non si sono più separati.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, ex protagonista è diventata mamma: la gioia della ballerina

I due si sono sposati tre anni fa, e il sogno di formare una famiglia è stato sempre presente in loro.

Impostazioni privacy