Giorgio Manetti tutto muscoli e con capelli neri e lunghi: divo da spiaggia irriconoscibile

Giorgio Manetti Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti Uomini e Donne – Solonotizie24

Giorgio Manetti ha fatto innamorare il pubblico di Uomini e Donne che ha avuto modo di seguire il percorso fatto nello show in qualità di cavaliere del parterre del trono over. A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo una foto che mostra Manetti molti anni fa nei panni di perfetto divo della spiaggia!

Sono trascorsi alcuni anni da quando Giorgio Manetti era uno dei protagonisti indiscussi del programma di Uomini e Donne, al fianco di Gemma Galgani nonché sua ex compagna, ma nonostante tutto il cavaliere continua a essere seguito dal pubblico sui social diventando così una delle stelle di Instagram.

Un possibile ritorno in televisione per Manetti, comunque sia, non è da escludere totalmente dato che lo stesso ha avuto modo di spiegare di essere in attesa della giusta occasione per la quale è stata avviata anche un work in progress… ma nel mirino del web, però, troviamo un’immagine un po’ amarcord, ma che ha riscosso comunque un notevole successo.

Giorgio Manetti Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti Uomini e Donne – Solonotizie24

Giorgio Manetti il divo di Uomini e Donne

Impossibile, dunque, negare come Giorgio Manetti nel corso degli anni sia diventato un vero e proprio divo per i fan di Uomini e Donne, come dimostrato dai tanti follower che nel quotidiano seguono l’ex corteggiatore.

Per quanto riguarda un suo possibile ritorno in tv lo stesso tempo fa ha dichiarato: “Presto farò un annuncio, il ventotto, chissà cosa succederà. Come accennato già in precedenza é una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede!”.

A ogni modo, in queste ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo il passato dell’ex cavaliere… avete mai visto Giorgio Manetti con i muscoli in mostra, capelli neri e un fascino travolgente?

Giorgio Manetti Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Maria Zaffino? Eccola oggi, già nonna a 44 anni: com’è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi “che disastro” , la food blogger perde la pazienza | video

L’ex del trono over in veste di divo da spiaggia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco su Instagram oggi troviamo un’immagine amarcord che mostra Giorgio Manetti alcuni anni fa durante una vacanza fatta a Lahanina Maui, conquistando il popolo del web.

Giorgio Manetti Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti Uomini e Donne – Solonotizie24

Nello scatto in questione, realizzato nell’estate del 1984, nel quale l’ex di Uomini e Donne mette in risalto un corpo longilineo e scultoreo e capelli ancora nerissimi, ovviamente in perfetta posa da divo da spiaggia come molti dei follower hanno sottolineato nei commenti pubblicati sotto il post.

Impostazioni privacy