Amici, ricordate Maria Zaffino? Eccola oggi, già nonna a 44 anni: com’è e cosa fa

Ballerina professionista di Amici, ricordate Maria Zaffino? Eccola oggi, mentre si appresta a diventare nonna a soli 43 anni.

Maria Zaffino oggi

Lei è stata una delle protagoniste, come ballerina professionista, di diverse edizione del talent di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi. I fans della trasmissione Mediaset la ricorderanno certamente con affetto, nei suoi oltre dieci anni nella scuola più amata del piccolo schermo. Stiamo parlando di Maria Zaffino che ha lasciato il talent nel 2015, quando era in attesa della sua seconda figlia, Maya. Quest’ultima, è nata dal matrimonio con Daniele, sposato nel 2019. Ha raccontato Zaffino in una recente intervista di qualche tempo fa: “Ho smesso per scelta a 37 anni, quando ho partorito la mia seconda figlia. Oggi sono di nuovo prontissima a farmi conoscere dalle nuove generazioni. E devo dire che sto ottenendo tante gratificazioni”. 

Dopo aver lasciato la televisione, Maria Zaffino ha deciso di aprire una propria scuola di danza a Roma, la M.C.M. Dance Academy. Durante gli anni di Amici, Zaffino ebbe una relazione con uno degli ex allievi – che partecipò alla prima edizione del format Saranno Famosi – Michele Maddaloni. Quest’anno Maria Zaffino compirà 44 anni il prossimo settembre e si appresta giovanissima a diventare nonna.

Leggi anche —–> Maria De Filippi Amici, la straziante lettera per Michele Merlo | “Eri un ragazzo speciale”

Leggi anche —–> Rosalinda Celentano, il segreto della cicatrice sul volto: il racconto choc della figlia di Adriano

Presto nonna

Maria Zaffino, infatti, all’età di 24 anni, ha avuto un figlia, Chiara. Quest’ultima è il dolce attesa, come conferma questa storia pubblicata dall’ex ballerina di Amici sul proprio profilo Instagram ufficiale. Si legge: “37a settimana, amore di mamma. Nonna ti aspetta a braccia aperte”. Zaffino non vede l’ora di poter abbracciare la nuova arrivata in famiglia.

Il telespettatori di Amici non hanno certo dimenticato Maria Zaffino, che sui social è seguita da oltre 25mila followers. Sui social, la ballerina, posta foto con suo marito Daniele, persona lontana dal mondo dello spettacolo. Ma anche della sua accademia di danza o della sua famiglia. E, soprattutto, video che la immortalano al fianco di Kledi Kadiu negli studi di Cologno Monzese ai tempi di Amici. 

Impostazioni privacy