Benedetta Rossi “che disastro” , la food blogger perde la pazienza | Video

Benedetta Rossi furia disastrosa - Solonotizie24
Benedetta Rossi furia disastrosa – Solonotizie24

Riflettori puntati su Benedetta Rossi e il marito Marco Bianchi alle prese con un disastro che si è verificato nel loro orto. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la coppia attraverso dei video pubblicati sul web. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

La chiave del successo per Benedetta Rossi è racchiusa nel modo in cui la blogger ha imparato a raccontare la passione per la cucina, realizzando vari manicaretti realizzati e mostrati in video le cui ricette sono poi contenute nei ricettari che hanno poi conquistato un numero di vendite record nelle librerie e store digitali.

Importante per Benedetta Rossi, inoltre, è stato anche il modo in cui la blogger mostra anche la sua vita quotidiana nella sua casa immersa nella natura e dove, insieme al marito Marco Bianchi, sono dedicati alla cura del loro orto e anche del piccolo cloud che, a quanto pare, combina una lunga serie di marachelle.

Benedetta Rossi furia disastrosa - Solonotizie24
Benedetta Rossi disastro furia – Solonotizie24

Benedetta Rossi una furia sul web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Benedetta Rossi negli anni di carriera sul web è riuscita a conquistare il cuore dei fan grazie ai video pubblicati sui social dove mostra anche la sua vita insieme al piccolo Cloud… anche se tanto piccolo ormai non lo è più.

Non a caso, nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories realizzate dal marito Marco Bianchi e che mostra Benedetta Rossi una furia nei confronti del piccolo Cloud che, ancora una volta, ne ha combinate una delle sue.

Benedetta Rossi furia disastrosa - Solonotizie24
Benedetta Rossi disastro furia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Chiude i battenti in casa Mediaset”, fan in rivolta: parla Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi e Davide Donadei aria di crisi dopo Uomini e Donne: “Siamo in una fase…”

Il video del disastro nell’orto

Nel video in questione, dunque, è possibile vedere come Benedetta Rossi impegnata come ogni giorno nell’orto dove coltiva molte delle materie prime che spesso vediamo nelle ricette proposte dalla blogger, e che servono anche al loro fabbisogno quotidiano.


A rovinare i piani della Rossi, però, troviamo il piccolo Cloud che combina una marachella delle sue, strappando una piantina, e mandando su tutte le furie la blogger che ha provato a rimproverare il cucciolo che, ha cercato di tutto e di più per farsi perdonare dai suoi padroncini… conquistando ancora una volta il popolo del web che nel quotidiano segue il canale Fatto in Casa da Benedetta .

Impostazioni privacy