Chiara Rabbi e Davide Donadei aria di crisi dopo Uomini e Donne: “Siamo in una fase…”

Aria di crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? La coppia, formatasi grazie al dating show di Canale5 si è raccontata ai microfoni del Magazine del programma, svelando che sta attraversando un momento particolare.

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono in crisi?

Il percorso di Davide Donadei all’interno di Uomini e Donne è terminato da un po’. Il giovane tronista di origine pugliese ha ascoltato il suo cuore ed ha scelto la splendida Chiara Rabbi, la corteggiatrice romana con la quale sin dall’inizio ha provato una chimica fortissima. I due ragazzi sono apparsi davvero molto coinvolti all’interno del programma e, lasciato lo studio del dating show la relazione è stato un crescendo di amore, passione e comprensione reciproca.

A distanza di quattro mesi dalla fatidica scelta, Chiara e Davide hanno deciso di fare un passo importantissimo, andando a convivere a Parabita in Puglia. La bellissima Chiara ha rilasciato un’intervista per Uomini e Donne Magazine, chiarendo che stanno vivendo un momento delicato, di grandi cambiamenti e lo stress è aumentato innescando delle discussioni.

Chiara e Davide la loro storia è al capolinea?

Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa, un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide”- ha dichiarato Chiara. L’ex corteggiatrice ha confessato le sue paure con molta umiltà, raccontando con estrema trasparenza cosa accade nel rapporto con il suo fidanzato. Nulla di grave, tra loro nessun’aria di crisi, solo dei comuni battibecchi che qualsiasi coppia affronta.

Chiara e Davide sono più uniti che mai, si conoscono meglio e in questa fase del loro rapporto non hanno paura di mostrarsi spontanei l’uno nei confronti dell’altro e, per questo motivo a volte discutono. Ma il bel Davide ha detto a chiare lettere che, anche se qualche volta litigano si amano moltissimo e la loro intesa è alle stelle.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”- ha dichiarato Davide. Il loro amore dunque cresce e matura, diventando sempre più saldo e forte.

Impostazioni privacy