Andrea Muller devastato: “Ti abbraccio ovunque tu sia” | Foto

Andreas Muller dolore - Solonotizie24
Andreas Muller dolore – Solonotizie24

Ore piene di sgomento e dolore per Andreas Muller che ha deciso di condividere con il popolo del web il lutto che ha colpito la sua vita, un messaggio di addio che ha lasciato i fan del ballerino senza parole.

Sono stati giorni appesi a un filo per la famiglia di Mike Bird di Amici 16 , nonché Michele Merlo che si è spendo solo poche ora fa nell’ospedale di Bologna per via di un’emorragia festeggiata da una leucemia fulminante e che non gli ha lasciato scampo.

Già dopo la pubblicazione della notizia riguardante le gravissime condizioni dell’artista, a rompere il silenzio è stato anche Riccardo Marcuzzo manifestando il suo profondo dolore nei confronti di Michele Merlo, insieme al quale hanno animato e conquistato il pubblico di Amici tra il 2016 e il 2017. Adesso, a scrivere il suo messaggio di cordoglio è stato il ballerino Andreas Muller.

Andreas Muller dolore - Solonotizie24
Andreas Muller dolore – Solonotizie24

Andreas Muller, l’addio a Michele Merlo

Era il 2016 quando Andreas Muller e Michele Merlo si sono incontrati nella classe di Amici, un’esperienza unica che aveva permesso ai due artisti di stringere una profonda amicizia che li ha tenuti uniti fino alla finale del talent show e negli anni successivi, nonostante le loro vite procedessero secondo un inter professionale diverso.

Nel momento in cui è stato annunciato dai media quando successo a Michele Merlo i fan dello talent hanno cercato nella pagina Instagram di Andreas Muller un qualsiasi messaggio scritto per l’amico ma, come lo stesso ballerino ha confessato sui social, in un primo momento non pretend a credere che davvero l’artista e amico stesse lottando tra la vita e la morte: “ Aprivo il telefono e rimanevo a pensare per periodi lunghi a quei momenti del percorso ad Amici, ragazzi forti, ambiziosi e pieni di sogni ”.

Andreas Muller dolore - Solonotizie24
Andreas Muller dolore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Alberto Matano condivide con i fan la bella notizia: “Felice il giorno dopo”

LEGGI ANCHE ->  Amici, morto Michele Merlo: il cantante non ce l’ha fatta, aveva 28 anni

“Vedere le tue foto ovunque…”

Andreas Muller , una volta appresa la tragica notizia della morte di Michele Merlo , ha deciso di condividere con il web alcuni degli scatti più belli che raccontassero l’inizio della loro amicizia, e gli attimi di svago fuori la scuola di Amici, quando tutto sembrava semplice e il loro sogno stava per realizzarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Il ballerino, compagno di Veronica Peparini, qui scrive ulterilmente: “ Vedere le tue foto ovunque in questi giorni ha riportato in me tanti ricordi, mi sembra ieri che passavamo le notti in hotel…a litigare per cazzate. Per fortuna costudisco ricordi anche molto belli ”. Infine: “ Eravamo rimasti con: ‘Ci vediamo presto a Roma oa Milano’. Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia una ****. Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio. Non volevo proprio scrivere nulla perché non è facile…Tanta forza per la famiglia. Ti abbraccio Mike ovunque tu sia ”.

Impostazioni privacy