Amici, morto Michele Merlo: il cantante non ce l’ha fatta, aveva 28 anni

Michele Merlo Amici morto - Solonotizie24
Michele Merlo Amici morto – Solonotizie24

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante ex di Amici 16 si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato operato per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Il mondo della musica, fan dell’artista e anche i tanti amici si erano stretti al dolore della famiglia in cerca di supporto così Michele Merlo, arrivato nel talent show di Amici con il nome d’arte di Mike Bird.

Fin da subito le condizioni del giovane artista si erano mostrate gravissime, e il padre di Michele Merlo aveva parlato di speranze ridette al lumicino. In queste ore la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Il cantante non ce l’ha fatta, spegnendosi così a soli 28 anni.

Michele Merlo Amici morto - Solonotizie24
Michele Merlo Amici morto – Solonotizie24

Addio a Michele Merlo, Mike Bird di Amici 16

Si è conclusa nel peggiore dei modi l’atroce agonia di Mike Bird, spento a soli 28 anni. Erano giorni che Michele Merlo non stava bene, così come lo stesso padre dell’artista ha avuto modo di raccontare al TG locale di Bassano, spiegando che il figlio si era recato al pronto soccorso spiegando come il figlio lamentasse sintomi come emicrania da giorni, dolori al collo e placche alla gola.

Domenico Merlo parla anche di un segnale tipico della leucemia, continuando dicendo: “Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi. Non abbiamo un referto medico ma un braccialetto col codice a barre che io ho a casa. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incaz…to, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. Invece lui era stanco. Michele aveva due braccia così. Faceva sport, non beveva, non ha mai usato droghe, gli piaceva la bella vita, mangiare bene, le cose belle, ha girato l’Italia in lungo e in largo”.

Michele Merlo Amici morto - Solonotizie24
Michele Merlo Amici morto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power come non l’avete mai vista: jeans stretto e giacca da cowboy

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e Cristina Marino nozze segrete: come si sono presentate alla cerimonia

“Speranze ridotte al lumicino”

Così aveva descritto il padre le condizioni di Michele Merlo che, nonostante l’intervento chirurgico, continuavano a peggiorare di ora in ora lasciando presagire l’atroce destino. La leucemia fulminante, infatti, non gli ha lasciato scampo e Michele Merlo non è sopravvissuto così all’emorragia celebrare che l’ha colpito pochi giorni fa.

Michele Merlo Amici morto - Solonotizie24
Michele Merlo Amici morto – Solonotizie24

Infiniti i messaggi da parte del popolo del web e anche dei colleghi e persino Emma Marrone, sua coach ad Amici 16, durante il concerto del Fortuna Tour ha mandato il suo messaggio al giovane artista urlando: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza”.

Impostazioni privacy