Tina Cipollari caschetto biondo platino, corto e con frangetta: eccola come non l’avete mai vista

L’opinionista doc di Uomini e Donne, Tina Cipollari è ormai un personaggio consolidato del programma a cui dedica parte del suo tempo. Spesso critica nei confronti dei vari protagonisti del format ha un’avversione dichiarata nei confronti di Gemma Galgani di cui non condivide i modi ma soprattutto gli atteggiamenti scelti come approccio agli uomini. Tina è approdata nel dating show di Maria de Filippi molto giovane, ha poi conosciuto Kikò Nalli oggi ex marito e padre dei suoi figli e poi è rimasta nel format riscuotendo un successo rilevante come opinionista.

Tina-Cipollari-solonotizie24

Tina Cipollari nuovo look, nuovo outfit

Negli anni Tina Cipollari è cambiata molto fisicamente, spesso ha palesato in tv il suo aumento di peso, ma ha sempre convissuto con serenità con le sue bellissime curve. Adora in particolare sperimentare nuovi look: trucco e acconciature originali e anche ben curati. In un recente scatto condiviso sui social l’opinionista si è mostrata con un caschetto biondo e molto corto, sguardo sensuale e outfit da gran dama. Un’immagine che si addice perfettamente alla sensualità della Cipollari, una caratteristica che sa esprimere con estrema eleganza.

Attualmente Tina Cipollari è in pausa lavoro, Uomini e Donne è andato in vacanza ma ovviamente l’attività dell’opinionista è visibile sul suo account Instagram dove condivide molto della sua quotidianità. Tina non manca di certo al suo compagno di lavoro Gianni Sperti che l’affianca a Uomini e Donne. I due sono molto amici anche se su alcuni cavaliere e dame hanno opinioni diverse, è anche per questo che in una diretta Instagram l’ex ballerino ha rivelato che la Cipollari non le manca affatto: “Anche no. Troppo presto”.

Tina Cipollari fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne oggi non andrà in onda: quando tornano Maria De Filippi e Tina Cipollari

Tina Cipollari e il rapporto con Maria de Filippi

Parte integrante di Uomini e Donne Tina Cipollari ha recentemente raccontato in un’intervista il rapporto che la lega a Maria de Filippi. A Nuovo tv Tina ha rivelato che dopo aver presieduto il trono Maria ha avuto l’intuizione di proporle il ruolo d’opinionista, certa che avrebbe dato un input positivo al programma:

Leggi anche —->Tina Cipollari, agguato dietro le quinte a Gemma: problemi al cuore per la dama

Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate.”

Impostazioni privacy